POKEMON RAIMBOW:Raggiungiamo il paradiso

PokeDark

TITOLOH!!!
(NOTA:QUESTA STORIA è STATA SCRITTA PRIMA DELL' USCITA DI X E Y QUINDI SI SAPEVA SOLO IL TRAILER NON STUPITEVI PER QUALCHE SOMIGLIANZA CON DICERIE)
 
Trama:
Un giorno di settembre un ragazzo di 11 anni di nome Bob Shadow ,che viveva a una città collinare di  nome Bellabrezza, si preparava per il suo primo giorno di scuola  media. Decise di andare a piedi poichè l'istituto non distava molto dalla sua abitazione. Passo passo notò una strana presenza dietrò di sè e si accorge che qualcuno lo stava seguendo. Alzò gli occhi al cielo, quando improvvisamente venne colpito alla testa e svenne. Il ragazzo riuscì a vedere solo l’ombra di una creatura di sfuggita,cosa sarà stato?.....Questo sarà forse l'inizio di un'avventura?
 
Capitolo 1-Un ombra misteriosa
INTRODUZIONE:La storia che sto per narrare parla delle speranza,dei sogni e degli ideali di un ragazzo.
Dedico questa storia a una mia compagna di casse delle elementari.
Un tiepido giorno di settembre a Bellabrezza,un bel paesino collinare comincia un nuovo giorno. Questa non è una semplice mattina per gli studenti,infatti oggi si concludono le vacanze estive e comincia un nuovo anno scolastico. Gli studenti che hanno terminato le elementari oggi, passeranno alla scuola media, un cambiamento importante per l’adolescenza di un ragazzo. Si, un ragazzo ma in questa storia ne parleremo di uno in particolare, Bob Shadow  un giovane di 11 anni, molto creativo e fantasioso, dal carattere testardo ma sincero.
Si alzò la mattina alle 7:00 con una carezza della mamma,si vestì,fece colazione e si incamminò a piedi dato (senza il si) che la scuola di Bellabrezza non distava molto da casa sua. Poco dopo essere uscito dalla dimora si accorse che qualcuno o qualcosa lo stava seguendo. Alzò lo sguardo quando gli diedero una botta in testa e svenne. Il ragazzo riuscì a vedere solo di sfuggita un ombra,poi più nulla.
 
Capitolo 2-Una scoperta incredibile
Dopo quel brutto colpo Bob si svegliò un po’ confuso,con la vista annebbiata. Uscito dallo stato confusionario si accorse che era in una caverna di cristallo e si alzò di scatto per lo stupore.
Si guardò intorno quando ad un certo punto sentì una voce rimbombare nella caverna:
-Vedo che sei sveglio;
Bob si girò di scatto perché sentì un'altra voce provenire da dietro:
-Benvenuto nel mondo dei Pokemon;
Bob stupito disse:
-Poke.. che? Perchè sono qui?Come ci sono arrivato? Perchè mi avete rapito? Ho così tante domante…..
Bob si voltò sentendo dietro di lui la voce precedente, stavolta più vicina, che diceva:
-Risponderemo a tutto,ma prima devi sapere dove sei, perché sei qui e soprattutto chi siamo noi;
L’altra voce ribatte:
-Allora comincio io: "Noi siamo delle creature che vivono in un mondo parallelo al tuo,precisamente io sono Soundxil e lui è Lightxil e siamo i Pokemon leggendari del suono e della luce. Siamo qui per mantenere queste terre nella pace."
L’altra voce ribatte:
-Se non ti dispiace continuo io: "Ora però queste terre sono minacciate da un uomo che è riuscito ad entrare nel nostro mondo, probabilmente a causa di un' esplosione spazio temporale. Ora è impazzito e vuole usare il potere dei Pokemon per vendicarsi.
Al momento sta sfuttando alcuni tra i nostri fratelli che ha ipnotizzato;
Bob disse:
-Ma io cosa devo fare? E perché vi sta cercando?
L’altra voce disse :
-Lo fa perché solo noi abbiamo il potere di  aprire il portale per l’altro mondo e tu sei qui per salvare il nostro;
Bob annuì.
 
Capitolo 3-una verità dolorosa
Bob disse:
-Ma chi è quest’uomo?
la voce disse:
-Questa è una dolorosa verità, vuoi ugualmente saperlo?
Bob disse:
-Si, sono pronto...
la voce continuò:
-Va bene...
   Non ti sei mai chiesto perché hai un cognome diverso da tua madre se tuo padre non c’è?
Bob rispose:
-No, mia mamma mi disse che era uno scienziato e che era fuori per un esperimento che avrebbe cambiato il mondo;
La voce disse:
-In realtà quell'uomo è tuo padre. E' stato trasportato qui dopo malriuscita dell’ esperimento ed ora vuole vendicarsi poiche` a causa di questo non ti ha mai più potuto rivedere. Solo tu puoi fermarlo. Solo tu puoi fermare Jack Shadow ;
Bob disse:
-Papà……va bene vi aiuterò.
 
Capitolo 4-l’avventura inizia!
Bob dopo un po’ si riprese dalla notizia e disse:
-Cosa devo fare per iniziare?
E  rispose
-Per ora,ti alleneremo, prendi questi...
Bob rispose:
-Cosa sono?
Lightxil  rispose:
-Sono degli oggetti molto utili per il tuo viaggio: un anello pokè, che ti unirà ad i Pokemon che ti seguiranno dappertutto e con cui stringerai un forte legame d'amicizia, il pokeidentificatore, che diverra' una sorta di enciclopedia sui pokemon ,il pokètraduttore, che ti permettera' di capire la lingua Pokemon, della vitalerba, che ti servira' a curare i pokemon in difficolta' ed infine delle bacche per dar da mangiare ai Pokemon.
Bob disse:
-Ho capito,mi saranno utili!
Soundxil rispose:
-Si, ma prima devi sapere che esistono diversi tipi di Pokemon che a loro volta prendono forza da un elemento diverso. Ognuno tra essi ha una propria personalità ed un abilità che li distingue. I Pokemon possono usare dei poteri speciali per affrontarsi nellebattaglie: vincera' chi rimarra' in piedi. Tu hai il ruolo di allenatore percio' devi guidare un Pokemon nelle lotte. Inoltre il Pokemon battaglia dopo battaglia raccolgliera' esperienza e si evolvolvera', quindi crescera' e diventara' più forte, hai capito tutto? (inizialmente parlavi di un pokemon al singolare e dopo al plurale)
Bob esclamò:
-Si
Lightxil  disse:
-Bene è arrivata l’ora della scelta del tuo primo Pokemon. 3 pokemon si  sono presentati spontaneamente  per difendere la loro terra. Eccoli: sono Charmander di tipo fuoco, totodile di tipo acqua e treecko di tipo erba. Allora quale scegli?
Bob ci pensò su e disse:
-Prendero' la mia scelta basandomi sul tipo di lotta che prediligo nei videogame, che un modo di combattere molto acceso, quindi penso di dare il meglio di me con Charmander, il tipo fuoco.
Soundxil rispose:
-Va bene,indossa il poketraduttore e fai amicizia col tuo Pokemon, poi metti gli strumenti in questa borsa;
Bob annuì.
Lightxil  disse a Soundxil :
-Posso parlarti in disparte?
Lui annuì
Lightxil disse:
-Perché hai scelto lui, capisco che è suo figlio ma è pieno di difetti;
Soundxil rispose:
-Non pensare alla perfezione, perché la perfezione non appartiene a nessuno e a volte sono proprio i difetti a renderci speciali.
 
 
Capitolo 5:un nuovo amico
Appena Bob uscì dalla caverna vide una vegetazione molto fitta ed una lunga strada di terra che si allungava per una vallesconfinata fino ad arrivare ad un albero che rilasciava un aura dall'aspetto cupo ed inquietante.
Camminando notò una zolla di erba che si muoveva: all'interno di essa si celava un uccellino, che probabilmente doveva essere un pokemon.
Bob prese immediatamente il suo pokeidentificatore per capire di quale si trattasse:
Starly
Pokémon Storno
Viaggia solitamente in stormi numerosi. È raro trovarlo da solo. Emette versi estremamente acuti.
Bob disse:
-Wow, che fortuna, ne ho trovato uno da solo!
Vai  Charmander usa graffio!
Graffio colpì in pieno lo starly, che cadde a terra stordito.
Così Bob attivò l’anello pokè che emise un fascio di luce e catturò lo starly. In seguito l’anello si illuminò 3 volte per poi lasciar spazio a delle stelline colorate: Starly era stato catturato, ora Bob aveva un nuovo Pokemon.
Così, dopo un incommensurabile cammino, vide che la strada si allargava per andare a formare un tratto di terra circolare che si richiudeva a sua volta in un lungo sentiero, dove Bob decise di accamparsi, accendere un fuoco e  dormire su delle grosse foglie cadute.
Il mattino seguente si rimise in  viaggio con charmander e starly al suo fianco, quando sentì il verso di un Pokemon provenire dal tronco di un albero cavo.
Vedendo un enorme Pokemon dall'aura scura, di cui non si distingueva bene la forma si vedevano solo degli occhi di un rosso scarlatto,si misero a correre in fretta e furia, lasciando a Bob giusto il tempo di consultare il suo pokeidentificatore:
Granbull:Pokemon fata
Malgrado il suo aspetto, è molto timido. Se si arrabbia, tuttavia, colpisce con le sue enormi zanne.
Forme alternative:
Dark Granbull
Il suo animo è stato corrotto da una forza oscura,è possibile portarlo alla forma originale tramite l’anello pokè.
Ed il suo spirito puro lo portò a dire ciò che nessuno avrebbe mai fatto:
-Dobbiamo curarlo!
 
Capitolo 6:lo scontro con Granbull
Così Granbull si scaraventò contro Bob con tutta la sua furia, rappresentata dall'enorme aura nera che lo pervadeva, e con un potente Gigaimpatto, che il giovane schivò con agilità andando ad inciampare su un ramo, iniziò il suo attacco.
Starly, pronto a difendere il suo allenatore, si scagliò in picchiata e con una potente Beccata sorprese il feroce Granbull che cadde a terra stordito.
Ma ciò non bastò, difatti il Pokemon riprese l'attacco e colpì con un Megapugno il povero Starly.
Tuttavia l'amicizia che si era creata con il suo allenatore gli fece ritornare le forze e cominciò così a colpire il Granbull con una sequenza di attacchi rapidi, terminata poi da un secondo Megapugno che decretò la fine della battaglia.
Bob si fece forza e mandò in campo il suo migliore amico, Charmander, guidato dai comandi ripartiti con il Poketraduttore:
-Vai charmander, puoi farcela, usa graffio!
Graffio andò a segno, ma l'enorme mole del Granbull lo fece restare in piedi, dandogli il tempo per lanciare un altro attacco: era sgranocchio, che provocò gravi danni a Charmander, supportato adesso solo dalle parole del suo allenatore.
A quel punto Bob gli disse disperatamente:
-Vai Charmander, io credo in te, usa braciere con tutta la tua forza!!!
Charmander mirò Granbull alle spalle, ma la potenza dell'attacco colpì ambo le parti, che caddero a terra.
A quel punto sembrava che fosse tutto finito, che il tempo si fosse fermato, ma l'ira del Granbull gli diede le forze per alzarsi e scagliare un ultimo Megapugno.
Bob era disperato, Charmander non avrebbe retto il colpo, perciò era pronto adesso sperava unicamente in un miracolo, che avesse potuto salvare il suo pokemon.[/size]
Improvvisamente un enorme fascio blu apparve dietro Granbull, sostituito subito dopo da un intensa fiammata che oscurò tutto.[/size]
Il pokemon cadde a terra e l'enorme aura venne risucchiata all'interno dell'anello poke.
Diradata la sabbia Bob vide una massa rossa, simile al suo Charmander, ma più alto, snello e scuro.[/size]
A quel punto Bob sentì in lontanaza la voce di Soundxil:
-Ricordi che ti ho detto che i Pokemon evolvono?
  Ecco cosa è successo al tuo charmander...
 Ora è un Charmaleon.
 Ti ha salvato la vita,ricordalo….
 
IL VIAGGIO DEI NOSTRI EROI CONTINUA!!!
vi è piaciuta?   :)
(MI SCUSO MA I PRIMI 4 CAPITOLI SONO CORTI)
(correzioni di LYR swim xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Quando ho letto "Raggiungiamo il paradiso" la prima cosa che mi è venuta in mente è stato che c'entrasse qualcosa con i Pokèmon che muoiono e finiscono in paradiso.

La trama mi piace.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Quando ho letto "Raggiungiamo il paradiso" la prima cosa che mi è venuta in mente è stato che c'entrasse qualcosa con i Pokèmon che muoiono e finiscono in paradiso.

La trama mi piace.
diciamo che il paradiso rappresenta,il raggiungere un obbiettivo che sarà poi dato a questo ragazzo
 

Jenny

:)
Bellissima la trama
default_chirolp_waku1.gif


Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! 
default_chirolp_bak1.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
fantastica 
default_chirolp_lovely.gif


prova però a correggere alcuni errori comeni nella scrittura, come l'utilizzo dei tempi e parole più appropriate
 

TheLeo

Passante
Un pò troppi errori di forma e uso dei tempi anche per un non lettore come me, cmq...still a better story than Twilight!
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
aggiunto il 4 e corretto

voglio un mi piace per la frase finale del capitolo 4 :)

(sono graditi i commenti XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom