Calerà il prezzo 3ds?

NOVE

Parroco
Rivedremo mai il 3ds XL abbassarsi di prezzo e tornare ai 140/150 euri di quest'estate? Finirà l'ondata Pokemon che ora come ora innalza il prezzo della console?

Secondo voi ci saranno offerte natalizie? i prezzi attuali sono davvero improponibili e totalmente inappropriati (sto parlando di 180/200€)
 

~H~

Zoidberg
Se lo compri online lo puoi pagare "solo" 160€ così ti avanzano 40€ per pokémon X/Y

2hz0idc.png
 

xDaniele93

Passante
Alla Mediaworld e nei Super/Ipermercati trovi tale console a poco (150 €) se i miei occhi non mi hanno ingannato l'altro giorno XD
 

NOVE

Parroco
Che poi su amazon l'altro giorno ne avevo trovato uno a 149 nuovo, manco il tempo di pensarci se prenderlo o no che misteriosamente il prezzo sale a 179
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che poi su amazon l'altro giorno ne avevo trovato uno a 149 nuovo, manco il tempo di pensarci se prenderlo o no che misteriosamente il prezzo sale a 179
Su Amazon il prezzo attuale (e anche quello di ieri e dell'altro ieri) è 169, con incluso un gioco a scelta tra Layton 6 e Animal Crossing, più Super Mario 3D Land per la promozione di benvenuto. Non mi pare male
 
Top Bottom