Piccolo sfogo personale...

La presenza di metodi evolutivi sempre più complessi irrita anche me. Passi per le pietre, la cui utilità è facilmente riscontrabile, ma gli altri metodi...A chi mai verrebbe in mente di capovolgere il DS per evolvere Inkay? O di scambiare Poliwhirl con una Roccia di Re.
Proprio Poliwhirl con una roccia di Re è una delle poche evoluzioni logiche se pensi a cosa si sono ispirati per crearlo 
 

Patro

Giocate Persona 5
Uno se non ha internet si compra la guida del gioco.. Ecco come ci arrivi per capire come si evolvono certi Pokémon
 

Tomb

Supercampione
a me personalmente non dispiace che abbiano introdotto dei nuovi modi per evolvere i pokémon.

in ogni caso sono d’accordo col fatto che ci sono tante, troppe cose nei pokémon, che senza internet nessuno (o quasi) saprebbe.

e anche con internet mi chiedo... ma il primo che le ha postate, come ci è arrivato?
Probabilmente avrà provato modi impossibili.Tipo, Assegnare Pietra a Pokemon e correre per un KM nel tuo 3ds oppure 39959499272649492 incontri con Streetpass, ma io dico, quante persone portano un 3ds con SP mentre fanno la spesa?!?!?
 

_passa

Parroco
Probabilmente avrà provato modi impossibili.Tipo, Assegnare Pietra a Pokemon e correre per un KM nel tuo 3ds oppure 39959499272649492 incontri con Streetpass, ma io dico, quante persone portano un 3ds con SP mentre fanno la spesa?!?!?
ti assicuro che se vai in un qualsiasi raduno "pop", come ad esempio le classiche fiere del fumetto, trovi un casino di gente con lo streetpass acceso. io per esempio, durante questi eventi, mi lascio il 3ds in modalità riposo nello zaino e ogni quarto d'ora lo ricontrollo per far "pulizia" di notifiche. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A Tokyo fai più streetpass in 10 minuti che durante tutto il giorno in una fiera italiana. Sai cosa gliene frega alla Game Freak del mercato estero. Almeno non hanno introdotto evoluzioni del genere... per il momento.
 

Tomb

Supercampione
Tipo:

Pupuzzle

Si evolve in Dynamytez con 5000 incontri streetpass o al Lv.66 con squama ultrarara.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ma io dico, quante persone portano un 3ds con SP mentre fanno la spesa?!?!?
Eccomi!

L'ho regolarmente con me nello zaino o in tasca e a sera, a casa, mi accorgo di aver fatto quasi sempre dai 2 ai 10 incontri quotidiani.

Non saremo a livelli maniacali come in Giappone, però è pur sempre qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ci sono anch'io nel gruppetto dei StreetPasser! Peccato che per ora ne ho incontrati più di 5 solo quando sono andato a Trento e al GameStop del centro commerciale vicino a casa mia
default_chirolp_toho.gif
 

Bacco

Passante
Io e un mio amico sempre in SP xD E ne incontro parecchi anche in università (solo nella sede di Ingegneria, nella zona delle facoltà umanistiche no xD )
 

IICrobatII

Zoidberg
Beati Voi, ad Ancona (cos'è Ancona?) è più facile incontrare Unicorni alla fermata degli Autobus che persone con il DS in modalità riposo. D:
 
Top Bottom