Salve, bella gente

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ciao! Sono un giocatore di Pokémon fin dai tempi di Blu, mi sono allontanato dalla serie dopo Rubino ma sono stato intrappolato di nuovo con Nero2 e X. Solo negli ultimi mesi sono venuto a conoscenza dell'ambiente competitivo, aprendo un mondo di cui mai avrei immaginato le dimensioni.

E in tutti questi anni, non mi sono mai iscritto a un forum di pokémon! Inammissibile. Soprattutto considerando che nelle ultime due generazioni si possono fare un sacco di cose via internet, quindi non devo flagellarmi se i miei amici non ci giocano.

Ho scritto fin troppo. Passo e chiudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto, "giocatore di Pokémon dai tempi di Blu che si è allontanato dopo Rubino ma che ha ripreso con Nero 2 ed Y". Io gioco a Pokémon dai tempi di Giallo (ma il mio primo gioco fu Rosso), abbandonai dopo Oro e ripresi con Perla.

Con quest'ultimo, esultai all'idea di poter finalmente effetturare scambi: fino a quel momento il numero di collegamenti da me effettuati con altri giocatori si poteva contare sulle dita di una mano.

Ultima modifica da un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Grazie a tutti del benvenuto! :D

Benvenuto anche qui. (;
Nell'altro forum, nella discussione dei pokémon, hai messo un link che portava qui. Dopo un po' mi sono deciso a iscrivermi :P

Are you a boy or a girl? :I

Ciao

PS: cos'è quell'immonda creatura rosa con le antenne e le guance rosse che compare nelle emoticon e sembra un koromon deforme?

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Questo è l'essere a cui mi riferisco:  :)

Questo è Spritzee:

Non mi sembrano molto somiglianti xD

Ciao,lo dicevo che sei uno giusto e hai capito a che forum iscriverti
Ciao! Considerando che la wiki di Pokémoncentral è la versione italiana di Bulbapedia, la scelta è stata facile... =P

Però non riesco a capire come faccia un forum così di classe a non avere un'emoticon :asd:. Sarà dura farne a meno.

Top Bottom