Pokerrori...

Alkaest

Passante
Avete mai notato quanti "errori" ci sono nei giochi di  Pokemon?

Ad esempio?

Beedrill, Venomoth, Dustox, Volcarona...

Quattro pokemon con tanto di ali... E non sono immuni agli attacchi di terra!

Ok, non possono avere più abilità, o tre tipi, quindi non possono ne essere volanti ne avere Levitazione, ma...

Gastly può imparare Sbigoattacco. Peccato che in inglese, Psicoattacco è Sucker Punch

Con cosa cacchio lo tira un pugno Gastly?

Allo stesso modo Poliwag impara Doppiasberla. (Ok, tira sberle con la coda, ma...)

Vi vengono in mente altri errori del genere?
 

Samul

Nidoking può usare surf -fp
lo possono imparare anche snorlax e rhydon lol

Anche Rhydon, Gogoat
outspeedato per poco
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alkaest

Passante
Perchè, volare a dorso di un Pidgey (neanche due chili di passeriforme) vi pare normale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
MegaCharizard X... perché è nero? Charizard shiny è nero! Doveva essere arancione! E perché se è di tipo Fuoco/Drago sa volare? Perché non ha levitazione? Perché anche se l'animazione del modello levita un Terremoto lo può colpire tranquillamente, anche in una lotta aerea? E PERCHE' LA FORMA SHINY NON E' ARANCIONE? E perché Charizard ha due megaforme e gli altri due no? Non ha senso, è illogico! 

Morale: MegaCharizard X è un errore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
MegaCharizard X... perché è nero? Charizard shiny è nero! Doveva essere arancione! E perché se è di tipo Fuoco/Drago sa volare? Perché non ha levitazione? Perché anche se l'animazione del modello levita un Terremoto lo può colpire tranquillamente, anche in una lotta aerea? E PERCHE' LA FORMA SHINY NON E' ARANCIONE? E perché Charizard ha due megaforme e gli altri due no? Non ha senso, è illogico! 

Morale: MegaCharizard X è un errore.
Terremoto in una lotta aerea vorrei vederlo. Hai link di qualche video? XD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
per me uno degli errori più grandi è la distribuzione delle mosse. Prendiamo ad esempio Hydreigon: un enorme drago a tre teste, bestiale, di tipo Buio, famoso per la sua capacità di seminare morte e distruzione, non può imparare Congiura. Per quella mossa ci vogliono Pokémon migliori, Pokémon che sappiano architettare pensieri veramente diabolici. Come Pichu e Togepi, per esempio...

-fp
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
A) Potrebbero fare in modo che alcuni Pokémon siano immuni a mosse terra (aka Volcarona, Beedril, Chandelure etc) dato che nell'animazione e nell'anime sono costantemente in volo/levitazione proprio come alcuni possono partecipare alle lotte aeree.. ma credo che questo sbilancerebbe un po di cose xD

B) Nel secondo episodio di XY Bunnelby usa doppiasberla usando le orecchie XD (riferito alla doppiasberla di poliwag con la coda)

C) Garchomp nell'anime VOLA :|

tanti altri che adesso non mi vengono in mente
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Come Pichu e Togepi, per esempio...

-fp
download.jpg


Comunque un aspetto che davvero non ho mai sopportato in tutti i giochi pokemon è il fatto che per quante volte tu possa battere la Lega non otterrai mai il tuo posticino da campione in una qualche palestra o lega stessa.

Oppure spiegatemi come fa ad esistere Stunkfisk, è un ossimoro vivente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
io voglio vedere gyarados in una lotta aerea,visto che è volante lol

poi megaevolverlo per vedere se cade
Nella lotta aerea partecipano i pokèrini che hanno l'animazione che volano/lievitano.

Perciò Gyarados lieviterebbe come se stesse nello stato selvatico al mare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Ma scrivi fan fiction tu? Perchè boh, non capisco 'sti problemi da porsi. Manco i p\ke fossero reali e davvero trovi delle incongruenze nella real life. fg Comunque

Che c'è di strano se rhydon, gogoat o nidoking sanno nuotare? Se ho imparato io perchè loro non possono? Perchè nido e rhydon sono terra? E allora, l'acqua è superefficace sottoforma di attacco, non ne sono mica allergici, se un pikè fa docciascudo o se piove mica loro perdono ps. Snorlax poi, tutti a fare i scienziati e a dire che il grasso galleggia, se non galleggia lui vorrei vedere.

Beedrill, Venomoth, Dustox, Volcarona...

Quattro pokemon con tanto di ali... E non sono immuni agli attacchi di terra!

Ok, non possono avere più abilità, o tre tipi, quindi non possono ne essere volanti ne avere Levitazione, ma...
Infatti questa è una cosa che un po' mi secca. Cioè oddio non è che adesso mi vado ad ammazzare perchè questi volano ma si beccano i terremoti lo stesso. Però ecco, non ha appunto senso.

Gastly può imparare Sbigoattacco. Peccato che in inglese, Psicoattacco è Sucker Punch

Con cosa cacchio lo tira un pugno Gastly?
Vab, a parte che ad un certo punto hai scritto psicoattacco.

Ma tu vai a vedere quello inglese? I pokemon sono giapponesi, e lì sbigoattacco si chiama Fuiuchi (Surprise attack) che con i pugni c'entrano poco. Frega niente  ai giappo se gli inglesi mettono punch dove gli pare.

Perchè, volare a dorso di un Pidgey (neanche due chili di passeriforme) vi pare normale?
Non per forza volo deve essere sulla groppa di un pikè (vab sui giochi è sempre visto in quel modo perchè non possono mica fare 200 cambiamenti per ogni cosa), ma un volante può anche trasportarti magari quando tu stai aggrappato ad una sua zampa (su pokemon ranger 1, il capo faceva così con fereaow ricordo), niente ci dice che pidgey non ne possa avere la forza. :x

Per quella mossa ci vogliono Pokémon migliori, Pokémon che sappiano architettare pensieri veramente diabolici. Come Pichu e Togepi, per esempio...

-fp
Lol vab,comunque non per forza un pokèmon deve essere dolce a carino perchè sullo sprite è così. Tipo sul manga ricordo ci fosse un tizio del team rocket che aveva un jumpluff con la faccia diabolica. Ricordo che rimasi tra la scioccato e il divertito. 

Ah e poi c'è proprio un togepi con la faccia arrogante, mo cerco... (tanto per farvi capire quanto pokemon adventures sia avanti, qui c'è pure un anticipo del tipo fairy :°D ) 

9jp9f.png


Che poi su XY Gyarados mi pare possa partecipare benissimo alle sky battle visto che ha uno sprite dove levita ed è volante. Quindi la gf è riuscita ad azzittarci  
omgstopxm2jm2dx8.gif
 
Top Bottom