Qual'è il migliore tra...

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Delphox, sto maledetto...

Io è da quando erano in 150 che dicevo che Ninetales doveva essere Psico/Fuoco o Fantasma/Fuoco in quanto Kitsune...
Veramente io non criticavo Delphox, ironizzavo sul fatto che dopo tre Fuoco/Lotta è stato creato un Fuoco/Psico :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Pike, tier...

Ma seriamente, voi giocate con la guida strategica aperta sotto il naso?

Che tristezza...
Sono statistiche per il battling. Blaziken è reputato migliore di emboar e gli sta sopra di 2 tier, ovvio che se mi faccio una squadra dove starebbe bene un pikè fire/fighting ci metto Blaziken che ha più potenzialità di emboar piuttosto che il cinghiale che mi dà più probabilità di sconfitta. Sono cose oggettive, son così e niente le cambieranno (a meno che la gf non modifiche le stats di emboar ma dubito) 

Hanno fatto quindi le tier apposta. Uhmm, per dirtelo meglio, tipo Druddigon, se ci fosse solo una tier dove poter scegliere tutti i pikè è ovvio che la gente sceglie garchomp, Latios o Nite per dirti che sono migliori di druddigon. Ma facendo le tier hanno fatto in modo di dare importanza anche ad altri pikè, infatti druddigon in RU è tosto. 

Appunto io per giocare pikè che mi piacciono, mi dedico anche a tier inferiori.

Sto sondaggio è come chiedere "Per ubriacarmi è meglio bere vino o mangiare uva?"

Spero di essere stato chiaro.

Veramente io non criticavo Delphox, ironizzavo sul fatto che dopo tre Fuoco/Lotta è stato creato un Fuoco/Psico :')
Vab che se allarghi il quadro noti che dopo 3 gen hanno rificcato di nuovo uno starter lotta. fg
 
Top Bottom