Caricabatterie

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ok, la sezione non è quella corretta ma ho bisogno di un info al volo... mi dispiace...
Per caricare un 3ds (non xl, se il dettaglio può servire), è necessario per forza lo stand ricarica oppure quella specie di caricabatterie, se è spento, lo carica normalmente?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho un 3DS normale e non credo di aver mai usato lo stand di ricarica. (La sezione giusta è Games o Tecnologie, comunque).
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho un 3DS normale e non credo di aver mai usato lo stand di ricarica. (La sezione giusta è Games o Tecnologie, comunque).
dicono mantenga meglio la batteria e quindi non la rovina, ma sono moltissime le volte che il ds mi si sposta dallo stand e mi tocca rimetterlo dentro e fargli ricominciare la carica. inoltre quando è in carica ci gioco pure.

potrebbe rovinarsi di più rispetto alla carica senza lo stand o no?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, lo stand è solo un optional per chi non vuole l'impiccio del filo durante l'uso della console in ricarica. Ma appunto il rovescio della medaglia è che se lo si appoggia male, la ricarica può non avvenire.

Io personalmente lo stand l'ho rimesso nella scatola: o ricarico, o gioco, o al limite sto sul divano, quindi non è un problema se sto col filo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, lo stand è solo un optional per chi non vuole l'impiccio del filo durante l'uso della console in ricarica. Ma appunto il rovescio della medaglia è che se lo si appoggia male, la ricarica può non avvenire.

Io personalmente lo stand l'ho rimesso nella scatola: o ricarico, o gioco, o al limite sto sul divano, quindi non è un problema se sto col filo.
io avevo letto che poteva mantenere la batteria, quindi finora l'ho usato principalmente a questo scopo...

a questo punto lo rimetto in scatola pure io...

come ogni altro nintendo si può giocare con il ds in carica o no?
 
Top Bottom