AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sono nuovo di questo forum ho già letto il regolamento,mi servirebbe il vostro consiglio per creare 4 squadre imbattibili per pokemon y dato che partecipero alle gare nazionali Pokemon,tra di voi c'è qualcuno molto gentile da regalarmi una capsula cambia abilità, in cambio offro un larvesta con il virus rarissimo pokerus per chi fosse interessato lasci il propiocodice amico nelle risposte,io lascio il mio codice amico qui 2320-6254-6742 ,mi servirebbe anche un consiglio per la mia squadra di pokemon y,allora ho in squadra garchomp,greninja,blastoise,blaziken,aegislash,come ultimo pokemon ho yveltal ma non lo posso utilizzare nelle lotte online, mi consigliereste l'ultimo pokemon io pensavo a gardevoir o jolteon grazie mille a tutti e perfavore risposte serie.
 

Qwilava

Wiki
Intanto, hai sbagliato sezione, qui si posta solo per parlare di cose inerenti al Wiki.

E se avessi letto il regolamento non avresti nemmmeno chiesto di creare 4 squadre imbattibili dando in cambio un Pokémon...

(non voglio fare il wannabe, ma vabbè)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Record di infrazioni del regolamento in un solo post ampiamente superato. Meno male che lo hai letto

-Per cercare/offrire singoli pokèmon/strumenti c'è un topic apposito in Pokèmarket (che poi, esiste sta capsula in XY?)
-Per valutare e migliorare le squadre c'è la sezione apposita, Team Rating o In-Game Teams a seconda se si tratta di un team competitivo o per la storia
-Non puoi chiedere squadre dal nulla
-Devi almeno, almeno, specificare le mosse dei pokèmon

Scusatemi se ho svolto il lavoro di altri ma mi sembrava una cosa urgente...
 

Mens

Amministratore di condominio
Appunto (sì, la capsula esiste come premio alla Villa Lotta).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom