Youtube odioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
2itlbo6.png


Come caspetirina tolgo Consigliato e Più visti su Youtube? Cominciano a innervosirmi.

Da notare Ballarò tra i piu visti, non me l'aspettavo
 

Zaffira

Avicoltrice
Un qualche programma che fa ritornare youtube di un tempo? Non posso miga cancellare i biscotti a vita ogni volta.

Programma tipo che sul windows 8 mette la schermata del windows 7.

Un programma del genere c'è?
 

NOVE

Parroco
a sinistra su "iscrizioni" dovresti essere iscritta a "Popular on Youtube" e "Video consigliati" o una roba del genere ora non ricordo, comunque basta che ti disiscrivi da quei canali
 

NOVE

Parroco
allora prova a mettere il cursore a destra dove ci sono 3 quadratini grigi in verticale, ti dovrebbe spuntare una finestrella che ti fa togliere l'inserzione
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non puoi. Non credo costi molto ignorarli, comunque. E rimuovere i cookies se magari sei loggata non cambierebbe nulla perché il meccanismo si basa sulle riproduzioni dal tuo account.

Get used to it.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tanto se devo guardare qualcosa la cerco nel Cerca
Appunto. Allora che te ne frega della tab dei suggerimenti, appositamente studiata per tali, e che tali deve mostrare? Ignorarla, e magari mettersi il bookmark per YouTube direttamente su un'altra tab? Continuo a non capire. Tutti a complicarsi la vita.
 

Zaffira

Avicoltrice
Allora...prima mi importava di eliminare quella situazione perchè mi dava fastidio. Ora che quella situazione magicamente non mi si ripresenta finalmente vedo youtube piu pulito e piu in pace.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma se tu stessa hai detto che vai dritta dritta a cercare direttamente i video che ti servono... A 'sto punto fai prima a metterti un search engine diretto a YouTube, qualsiasi browser tu utilizzi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma se tu stessa hai detto che vai dritta dritta a cercare direttamente i video che ti servono... A 'sto punto fai prima a metterti un search engine diretto a YouTube, qualsiasi browser tu utilizzi.
Ma è vero che cercavo in quel modo ma mi dava sempre fastidio che loggavo su youtube e alla prima pagina mi comparivano i video che mi consigliava Youtube.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma ultimamente pignolare è diventato lo sport nazionale qui su PCF?
Tu torna a spammare di foto il thread apposito. Comunque più usi YouTube e più i video consigliati sono adatti a quello che effettivamente ti può interessare. A me ormai non mostra quasi più nulla che non m'interessi, prima invece ero invaso di video sul calcio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom