S(o)Wned-:°D

S

Super Warrior

Smeargle-Picazzo ( :D )

-Mean Look

-Baton Pass

-Spore

-Belly Drum

Spore,Mean Look e Poi passo ad Arcanine il Drum.

Se vi chiedete come faccio,max Speed è la risposta,naturalmente valuto la situazione dal pokémon che ho di fronte.

Arcanine-Arcaten :°D (:°D è compreso nel nick)

-Crunch

-Extremespeed

-Flamethrower

-Hidden Power [Fighting]

Riceve il drum di Smeargle,se son fortunato,con extreme speed distruggo un paio di pokémon.

Blissey-Cicciolina

-Aromateraphy

-Seismic Toss

-Countner

-Softboiled

Countner r0x.Con la max dif resiste ad un Return di Slaking Cbander(testato)

Vaporeon-Solideon

-Haze

-Surf

-Wish

-Roar

E qui potete dirmi quello che vi pare,tanto il moveset non convince neanche a me.

Magneton-Calamiton

-Metal Sound

-Thunderbolt

-Substitute

-Toxic

Se ho davanti come starter qualche water,Spore,Mean Look e Baton Pass,altrimenti azzecco una prediction e owno Skarmory.

Dragonite-Kriptonite

-Substitute

-Focus Punch

-Ice Beam

-Dragon Claw

Volendo posso anche Baton Passare a lui,così faccio Substitute e Focus Punch Passato è più potente,ma non lo ho mai usato molte volte,sono riuscito solo una o due.

È tutto. :)
 

Th3_R0cK

Passante
Faccio un piccolo Rating, visto la mancanza di EVs, Nature ed Oggetti.

Smeargle: Il Set è il Classico, ma se ti Predicono il BP con Roar, va tutto a cavoletti.

Arcanine: Uhm, può funzionare, ma secondo me, ci sono ricevitori migliori.

Blissey: Set classico. "Cicciolina" r0xa come Nick, XD!

Vaporeon: Ice Beam su Haze. Infatti che te ne fai di Haze e Roar insieme?!

Magneton: HP Grass su Toxic.

Dragonite: TBolt su DClaw
 
S

Super Warrior

Th3/RocK ha scritto:
Faccio un piccolo Rating, visto la mancanza di EVs, Nature ed Oggetti.

Smeargle: Il Set è il Classico, ma se ti Predicono il BP con Roar, va tutto a cavoletti.

Arcanine: Uhm, può funzionare, ma secondo me, ci sono ricevitori migliori.

Blissey: Set classico. "Cicciolina" r0xa come Nick, XD!

Vaporeon: Ice Beam su Haze. Infatti che te ne fai di Haze e Roar insieme?!

Magneton: HP Grass su Toxic.

Dragonite: TBolt su DClaw
Smeargle:Non credo di fare un Baton Pass con un Roarer davanti.

Arcanine:Sempre solito discorso fatto con Bekins,ma lpreferisco lui.

Blissey:Sapevo avreste commentato solo il nick :°D

Vaporeon:L'idea era nata su un set classico,con Ice Beam su Haze,volevo cambiarlo con qualcosa di nuovo,ma misi per una partita Roar,e da allora è così :°D

Magneton:Ce l'aveva,ma alcune persone(i quali nomi non saranno svelati :°°D)mi hanno consigliato tale moveset.

Dragonite:Su questo sono abbastanza d'accordo.

Per il resto,aspetterò altri rating.
 
S.W. ha scritto:
Smeargle:Non credo di fare un Baton Pass con un Roarer davanti.

Arcanine:Sempre solito discorso fatto con Bekins,ma lpreferisco lui.

Blissey:Sapevo avreste commentato solo il nick :°D

Vaporeon:L'idea era nata su un set classico,con Ice Beam su Haze,volevo cambiarlo con qualcosa di nuovo,ma misi per una partita Roar,e da allora è così :°D

Magneton:Ce l'aveva,ma alcune persone(i quali nomi non saranno svelati :°°D)mi hanno consigliato tale moveset.

Dragonite:Su questo sono abbastanza d'accordo.

Per il resto,aspetterò altri rating.
E con Latios come la mettiamo ?
 
S

Super Warrior

Leonardo Gaudio ha scritto:
E con Latios come la mettiamo ?
Finora non mi sono mai trovato ad affrontarlo,comunque se mi capiterà,ti sarò dire.

The Legend ha scritto:
be

ke dire?

a me piace il team ma mi sembra un pò deboluccio ai pkmn lotta

cmq per me è perfetto
Il tipo Lotta non mi sembra poi tanto usato,quindi non trovo molta utilità nel mettere uno Psico che è resistente per lo più negli speciali quando ho Blissey,poi contro il lotta ci può pensa anche Dragonite volendo.
 

Th3_R0cK

Passante
The Legend ha scritto:
a me piace il team ma mi sembra un pò deboluccio ai pkmn lotta
Se per questo, anche agli Attacker Fisici (Metagross, Slaking, Medicham, ecc..), ma la Strategia compensa la mancanza di un Difenzore Fisico.
 
S

Super Warrior

Blissey resiste a tutto(o quasi :°D ),a Meteor Punch di metagross,a Return di Slakin Cbander,a Bbreak di Medicham...
 

Th3_R0cK

Passante
S.W. ha scritto:
Blissey resiste a tutto(o quasi :°D ),a Meteor Punch di metagross,a Return di Slakin Cbander,a Bbreak di Medicham...
Se ha questo ruolo, non resisterà a lungo °_°

Vabbè, ognuno battla come vuole :°D
 
S

Super Warrior

Sinceramente non volevo dare l'idea che Blissey sia difensore fisico,è solamente che per i problemi fisici che finora ho incontrato,non ho mai avuto bisogno di un difensore fisico perchè bene o male finora Blissey li ha fermati tutti.O_o

Forse non ci stiamo capendo granchè :°D
 

Th3_R0cK

Passante
S.W. ha scritto:
Sinceramente non volevo dare l'idea che Blissey sia difensore fisico,è solamente che per i problemi fisici che finora ho incontrato,non ho mai avuto bisogno di un difensore fisico perchè bene o male finora Blissey li ha fermati tutti.O_o

Forse non ci stiamo capendo granchè :°D
Si, ho afferrato ora. Vabbè che ha Counter e se lo può permettere da una parte...comunque basta OT perchè hai chiarito. :°D
 

Riku

Amico
Medicham ti fa male sul serio, potresti mettere una hp fly su dragonite, dato che non hai molte mosse fisiche e para i lotta, eppoi mettere un attaccante completamente fisico su arcanaine?
 

Bekins

Passante
Più che Heracross, direi uno un po' più veloce come Hitmonlee (medicham non te lo consiglio perkè è debole a coleottero e quindi alla silver wind di ninjask)
 
S

Super Warrior

L'idea di un Arcanine che riceve il Drum è nata nell'Abyss,mi pare con Seymour e Fra..

Killer-mimi ha scritto:
Piu' che debolezza ai lotta, parlerei di una debo a Medicham ?
Ok,penso farò così:

Riku ha scritto:
Medicham ti fa male sul serio, potresti mettere una hp fly su dragonite, dato che non hai molte mosse fisiche e para i lotta.
Killer-mimi ha scritto:
Un bel Heracross su ANine :) ?
Non mi pare un buon Pokémon per ricevere il Drum,cmq è molto improbabile che cambi Arcanine,perchè il team è nato con l'idea di passare il Drum proprio a lui.
 

~Nigeris.

Parroco
aspetta un atrtimo

se slaking invece di return ti fa hiper-beam e medicham ti fa focus-punch tu nn perdi blissey?e quindi non perdi il "difensore fisico"

Killer-mimi ha scritto:
Beh un tempo, con Ninjask passai una Dance e due Speed Boast, e vinsi 6-0 .
ehhhhhhhh...... ke centra?
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
aspetta un atrtimo

se slaking invece di return ti fa hiper-beam e medicham ti fa focus-punch tu nn perdi blissey?e quindi non perdi il "difensore fisico"
Ti sembro così scemo da far fare countner a Medicham mentre si prepara per il Focus?
 
S

Super Warrior

Appunto.Per quanto possa essere inesperto,non mi pare di arrivare al punto di lasciare Blissey contro Medicham,poi ora che ho messo Hidden Flying su Dragonite,non ho molti problemi contro medicham.
 

Bekins

Passante
Eh...magari bastasse dragonite a fermare medicham...hai idea di quanto male ti faccia una rock slide? O anche un Focus Punch?
 
S

Super Warrior

Si a questo ci arrivavo,ma volendo si potrebbero pure aggiustare le evs in Speed,è solo che Dragonite è un obeso schifoso...
 
Top Bottom