Miiverse

gGiova

e-ehi.
miiverse-social-network.jpg


Quando era un servizio riservato a Wii U si poteva anche tralasciare la cosa, ma ora che è esteso al 3DS (che qui possediamo quasi tutti, in pratica) penso sia meglio dedicarglielo.

Vedetelo come un portale per informare gli altri della vostra presenza, e per organizzarvi. Magari dite qui se avete appena postato un disegno che volete far vedere, visto che non mi pare il 3DS permetta di attivare le notifiche per i post degli amici.

Per quanto mi riguarda mi trovate come gGiova, e penso di postare ogni tanto. Ho appena postato una cosetta cretina a tema BD, tanto per provare.
default_meow.gif
 

Serial Kinder

Passante
Trovo la versione 3DS (praticamente identica a quella browser per funzionalità -> http://miiverse.nintendo.net ) "leggermente" castrata, vuoi per evitare casi tipo Postbox, vuoi per motivi di tipo tecnico, vuoi anche per la scomodità degli schermi più piccoli, ma forse sono solo io che sono abituato alla versione Wii U.

Comunque è una feature molto interessante, contento che oltre a noi quattro gatti possessori di Wii U possano usufruirne anche molti altri  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho dato un'occhiata veloce e non ci ho capito un accidente. Conto di esplorarlo meglio, ma non ho ancora ben compreso la sua utilità, nè se effettivamente mi serva.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sto continuando a mandare disegnini di Pokémon nella pagina di X e Y :') anche lì sono Snorlite
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Solo io ho avuto la sensazione che siano ancora PARECCHIO scottati dal caso Postbox?

Cioè, durante la parte dell'accettare termini & condizioni si sono raccomandati diecimila volte "HURR FAI IL BRAVO DURR"; invito ogni volta riformulato con parole diverse, ma sostanzialmente il concetto era il medesimo.

Detto questo...personalmente penso di sfruttarlo tra il niente ed il poco: come social network mi basta e avanza già Facebook e tra l'altro son troppo occupato/pigro per imparare ex novo ad usare una piattaforma che di primo impatto (interfaccia confusionaria e fredda) non mi ha nemmeno destato una buona impressione.

Sinceramente, anche e soprattutto a giudicare dall'hype di alcuni (vero, Giò? <3) nel periodo pre-rilascio, mi aspettavo molta più carne al fuoco.
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
Bhè....come social network c'è anche skype (anche se non è un social network per me lo è dato che è il massimo che uso) che è molto meglio di una cosa sul 3DS che tanto anche se ti porti la console in giro e non hai internet non serve a nulla e se sto a casa non mi serve dato che uso Skype. Cosa serve condividere disegni ecc se anche il suddetto programma lo può fare?Basta inviarlo ad altri o.o
 

Hige

Hexxus
Mod
sinceramente non ho capito nulla di come funziona, e se il mio nome è Hige o Higesaur, fatto sta che appena capisco come funziona magari posto
 
Top Bottom