Pokémon XY 2.0

yoppap

Amico
Dai, perchè no, mettiamo in giro un pokèmon con 600 e passa HP, immune a qualsiasi mossa special (certi pokèmon a +6 di SpAtk non gli tolgono + di 40%), e immune alle mosse fisiche più potenti (tipo Drago)! E che perde la debolezza alla lotta!

Via con le squadre di 6 Chansey
Dimentichi che la difesa fisica delle infermiere è ridicola…i team non si fanno solo come special sweeper e i folletto hanno debolezza ad acciaio e veleno per ovvie ragioni (io stesso preferisco usare il veleno+ danno fisico/speciale sui muri tolte eccezioni come ferroseed che basta un po' di fuoco e va giù).

Però il punto è che se i pokè con aspetto puccioso guadagnano il tipo folletto, a ragion veduta chansey e compagnia bella dovevano rientrare in tale categoria, poi non vuol dire che non potevano nerfare l'infermiera come hanno fatto già in ben altri casi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
... Si tutto molto interessante, ma a me basta che il discorso di Hoenn sia una cagata e che mi sparino comunque i remake 

Thx bb
 

Cyanuro

Passante
Sì...ma credo che sappiamo tutti e due che Scizor è molto più forte...

Se vogliamo fare esempi di questo tipo, Metapod ha più Def di Butterfree
A parer mio è tutto un po' falso ... Soprattutto il fatto che certi pokemon ottengano dei peggioramenti nelle statistiche :/ , per non parlare di golem e machamp folletto, da prendere a sassate in testa a chi è venuto in mente .Ps: scyther potrebbe essere meglio di scizor, se quest'ultimo non disponesse di bullet punch ( priorità con 90 base power ) e un buon tiping ! Scyther dispone di aerial ace con 135 base power un'ottima velocità e un buon attacco, consideriamo anche che è un pokemon capace di sfruttare davvero bene reversal+salak. Non sottovalutatemi scyther.
 
Top Bottom