Dittatura illuminata vs Democrazia

Siete favorevoli all'attuale dittatura "illuminata" presente nel sito o preferireste una c


  • Votatori totali
    34

_passa

Parroco
Ma perchè avevo letto ingoierà? Mi sa che ho fame
8dKo865.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essendo admin del wiki comprendo assolutamente le ragioni per cui questa sia una dittatura illuminata e non una democrazia (e vi va pure bene che sia illuminata e non assoluta).

@Zaffira: cerca "ottimo direi" su google
 

Echoes

Interplay
Ovviamente dittatura, l'unico modo per mantenere stabilità ordine e pace è il terrore

GKX MEA LUX
Let's decapitate!

Comunque ho votato democrazia, sono del parere che ognuno possa esprimersi come vuole, a patto che ciò che si scrive sia comprensibile.

Ma tanto, gli admin sono gli admin e faranno quello che gli pare, visto che mantengono il forum a loro spese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
aleterla nuovo Robespierre!
Cosa vuol dire?
Essendo admin del wiki comprendo assolutamente le ragioni per cui questa sia una dittatura illuminata e non una democrazia (e vi va pure bene che sia illuminata e non assoluta).

@Zaffira: cerca "ottimo direi" su google
Cosa cambia? Sai, ho cercato su google "dittatura illuminata" ma non ho trovato un cavolo :/
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
siete tutti dei grandi

mi avete aperto un mondo

mi avete fatto capire grandi cose

...non sono l'unico che ha problemi, ora lo so
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa vuol dire?

Cosa cambia? Sai, ho cercato su google "dittatura illuminata" ma non ho trovato un cavolo :/
Perché un amministratore del wiki ha una carica equivalente a quella di un moderatore sul forum, e fidati, è molto utile che entrambe non siano democrazie, perché per poter mantenere l'ordine sociale bisogna necessariamente eliminare alcuni elementi di disturbo senza un regolare processo che, qui in Italia, sarebbe lunghissimo. https://www.google.it/search?q=dittatura+illuminata&rlz=1Y3NDUG_itIT516IT516&oq=dittatura+illuminata&aqs=chrome.0.69i59j0l2&client=tablet-android-asus-nexus&sourceid=chrome-mobile&espvd=1&ie=UTF-8

Be' certo, non è un cavolo, ma c'era da aspettarselo
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché un amministratore del wiki ha una carica equivalente a quella di un moderatore sul forum, e fidati, è molto utile che entrambe non siano democrazie, perché per poter mantenere l'ordine sociale bisogna necessariamente eliminare alcuni elementi di disturbo senza un regolare processo che, qui in Italia, sarebbe lunghissimo. https://www.google.it/search?q=dittatura+illuminata&rlz=1Y3NDUG_itIT516IT516&oq=dittatura+illuminata&aqs=chrome.0.69i59j0l2&client=tablet-android-asus-nexus&sourceid=chrome-mobile&espvd=1&ie=UTF-8

Be' certo, non è un cavolo, ma c'era da aspettarselo
Un sito in cui lanspiega per bene?
 
Delusione profonda: vince la dittatura, i pony ci assaliranno LOL.

A parte tutto, questa scaramuccia simpatica è nata per scherzare; però censurare cose perchè non piacciono... boh, da pik - é si può passare a qualsiasi cosa poi.
 
Top Bottom