Uova: metodo migliore per schiuderle

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non ho trovato dati su internet per capire come le uova vadano schiuse. Vi sono diversi metodi:

1)Metodo pirla (ma forse anche il più efficace):
Si tiene in squadra solo Talonflame con Volo e Corpodifuoco, si depositano i pokè, poi si ritira l'uovo, non lo si deposita e si inizia subito a correre, finchè non devi tornare alla pensione, ne ritiri un altro e continui a camminare e via dicendo.
E' impossibile tenere il conto delle uova (per rendersi conto se è sfiga o se si sta sbagliando qualcosa), ma in questo modo non c'è mai un momento in cui cammini random senza schiudere nulla

2)Metodo perfettino
Si corre e si corre vicino alla pensione, si ritira l'uovo e si deposita, ritira e deposita... ad un certo punto schiudi.
Puoi tenere il conto delle uova ma credo che il tempo necessario sia quasi raddoppiato


Qual è il più efficace ed utile? Voi come fate?
 

Jondo

Passante
il primo solo che quando ho 5 uova vado a luminopoli nella piazza centrale a schiuderle perchè basta tenere premuto destra o sinistra per non fermarsi mai e velocizzare la schiusa
 

XMandri

back from hell
Non penso che qualcuno schiuda tutte le uova assieme depositando finchè non ne ha 5, è semplicemente scomodissimo
 

Bacco

Passante
Avessi 2 ds non le schiuderei nemmeno (le girerei in scambio prodigioso) e terrei solo quelle utili (Instacheck). Non avendolo, continuo a fare avanti e indietro davanti alla pensione, continuando a ritirare finché non ne ho 4/5, senza depositarle ovviamente, e con Talonflame + Potere Covata le schiudo in un attimo a Luminopoli...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
personalmente non ho ancora iniziato a schiudere seriamente, ma credo comincerò appena battuta la lega di y...

in ogni caso userei il metodo dei pirla...

per la cronaca:

nessuno ha ancora associato a Il Re Dei Giochi  IRDG?
 
Top Bottom