pc assemblato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G31

Amico
siccome nn ho molti soldi da spendere,vi sembra buono questo computer??

procio 2.40GHz

video 128

ram 512

la madre un'asus 754

e un hard disk da 80 giga???
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Uhm, qualche informazione in più non farebbe male °_°

Per esempio, che tipo di Ram? Quale scheda video? E quella audio? O giochi senza sonoro? °_°
 

G31

Amico
pena???eh lo sapevo,io 200 euro ho,nn potrei mai assemblarne uno migliore,già la scheda madre asus mainboard k8v-x se s754k8t800 shoket 754/939 mi costa 50 euro,nn vi posso dare + info xkè i pezzi me li da un amico di un mio amico,ke poi li ha comprati e mai usati,xkè gli hanno regalato un pc nuovo!!! :)

e poi xkè fa pena??ke devo mettere una video da 256,o una ram da 1 giga o un processore da 3 ghz??solo sti pezzi costano un'abbisso,la video da 256 cosa già di suo 128 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
G31 ha scritto:
pena???eh lo sapevo,io 200 euro ho,nn potrei mai assemblarne uno migliore,già la scheda madre asus mainboard k8v-x se s754k8t800 shoket 754/939 mi costa 50 euro,nn vi posso dare + info xkè i pezzi me li da un amico di un mio amico,ke poi li ha comprati e mai usati,xkè gli hanno regalato un pc nuovo!!! :)

e poi xkè fa pena??ke devo mettere una video da 256,o una ram da 1 giga o un processore da 3 ghz??solo sti pezzi costano un'abbisso,la video da 256 cosa già di suo 128 euro
xkè nn aspetti di mettere da parte un'altro po' di soldi e ti fai un pc dignitoso?

byezzzzz
 

G31

Amico
e se monto un procio da 3.0ghz una scheda video ati radeon da 128 e una ram da 512???va meglio???il pc lo usco per masterizzare dvd e giocare on-line a giochi tipo battlefield 2 ke cn queste caratteristiche dovrebbe reggere bene
 

Syrio

AppesitÃ
bhe si dovrebbe andare bene...ma cmq la scheda video nn mi convince....

Certo ATI 4ever ma se riesci a trovare una vga con + memoria ddr ci giochi meglio..magari un nvidia

cmq sta attento con gli assemblati... devi vedere se sono compatibili...

cmq iol processore ke è? Pentium athlon sempron duron ke procio è?
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
bhe si dovrebbe andare bene...ma cmq la scheda video nn mi convince....

Certo ATI 4ever ma se riesci a trovare una vga con + memoria ddr ci giochi meglio..magari un nvidia

cmq sta attento con gli assemblati... devi vedere se sono compatibili...

cmq iol processore ke è? Pentium athlon sempron duron ke procio è?
Sarà un Prescott...
 

G31

Amico
è un asus modello  Mainboard Asus K8V-X SE S754K8T800

foto
57_1.JPG


SPECIFICHE (SI VA PER LE LUNGHE)

Formato ATX

Socket 754

NorthBridge VIA K8T800

SouthBridge VIA VT8237R

Front Side Bus 800 MHz

RAM max. 2 GB su 2 socket DIMM 184-pin

RAM tipo PC3200/2700/2100 DDR unbuffered, non-ECC

Canali SATA 150 2 con funzionalità RAID 0, 1

Canali UATA 100 / 133 2

Supporto RAID SI

Scheda Audio ADI AD1888 SoundMax 6-channel

LAN Ethernet 10 / 100

Slot AGP 1 (4X/8X)

Slot PCI 4

Porte USB 4 USB 2.0

Porta Seriale / Parallela 1/1

Porta PS/2 Tastiera / Mouse 1/1

Porta Floppy 1

Porta SPDIF / ottica 1/0

Supporto Multiprocessore no

Connettori ATX ATX 20 PIN / ATX 12V 4 PIN
 

DottorSam

or not?
G31 ha scritto:
e scusa un procio da 3 ghz da quant'è???cmq quello ke mi devono dare è 3.0GHz
Oh, beh, considera che l' Fx 60 è 2,6 ghz e l' Fx 62 è 2,8 ghz...

3 ghz di default non esistono [ancora] per quanto riguarda AMD.
 

G31

Amico
scusa ma io sn un cojone e nn finirò mai di ripetermelo,se devo comprare procio e scheda nuovi xlè nn comprarli bene??senti un buona scheda madre ke ha il dual channel e un buon procio,quali sn e quanto potrebbero costare??l'unica cosa buona kè ho è la scheda video da 128mb a 15 euro ati radeon
 

DottorSam

or not?
G31 ha scritto:
scusa ma io sn un cojone e nn finirò mai di ripetermelo,se devo comprare procio e scheda nuovi xlè nn comprarli bene??senti un buona scheda madre ke ha il dual channel e un buon procio,quali sn e quanto potrebbero costare??l'unica cosa buona kè ho è la scheda video da 128mb a 15 euro ati radeon
Le cpu vanno da 60€ a 1100€ [AMD]. Le mobo da 50€ a 300€...
 

AMD

Amministratore di condominio
G31 ha scritto:
scusa ma io sn un cojone e nn finirò mai di ripetermelo,se devo comprare procio e scheda nuovi xlè nn comprarli bene??senti un buona scheda madre ke ha il dual channel e un buon procio,quali sn e quanto potrebbero costare??l'unica cosa buona kè ho è la scheda video da 128mb a 15 euro ati radeon
del dual channel nn te ne fai niente, e la qualità di una scheda video nn si  vede dai mb di ram...

la mia x1900xt ha gli stessi mb di alcune 9800pro ma va 10 volte + veloce....

cmq comprati un core2 e6400 che costa 300€ circa ed è meglio del fx 62...

byezzzzzzzzzzz
 

G31

Amico
si così compro solo il processore e gli altri pezzi me li sogno la notte,posso andare a spendere 300 euro di processore quando cn altri 200 mi compro un pc nuovo??ora kiedo se riesco a trvare una buona scheda madre ed un procio cn meno di 110 euro,per ora li ho trovati ma voglio provare un'amd a 60 euro se lo trovo.
 

AMD

Amministratore di condominio
- Cabinet Sporting C1-202WS middle tower Middle Tower ATX 450W 24pin CE USB 2.0 - Audio Frontale  € 42.48

-  Lettore DVD-ROM LG BIANCO 16x52x € 16,13

-  AMD SEMPRON 3000+ SOKET 754 64BIT BOX € 56,76

-  Floppy drive 1.44Mb € 5,76

-  HD MAXTOR DiamondMax 160Gb. SATA-II 7200 RPM 8Mb.Cache € 56,45

-  AsRock K8NF4G-VISTA Sata2 Soket 754 PciExp-Sata Raid-Sata 2 VGA-Audio-Lan RETAIL € 52,42

-DDR400 PC3200 1Gb € 98,28

- Club 3D / ATI REFERENCE X1600 PRO PCI-E 256Mb con Hyper Memory CrossFire Ready DUAL DVI TVOUT RETAIL € 107,52

TOT € 435,80

penso che sia impossibile un rapporto qualità/prezzo migliore....

nn ti aspettare cmq un gran pc, dato che ti ritroverai presto cn una macchina obsoleta...

byezzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
XD quella è la mia stessa skeda madre

al momento monto un AMD sempron overclockato da 1.6 ghz a 1.8 ghz

cmq vojo cambia computer!!!!!

alla sk video (ati radeon 7000 64 mbyte) gli ho fuso diversi circuiti di memoria ma và ancora anke se il sitema crasha ogni tanto....

XD ho bisogno di 1 pc nuovo!!!!!!!!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
alla sk video (ati radeon 7000 64 mbyte) gli ho fuso diversi circuiti di memoria ma và ancora anke se il sitema crasha ogni tanto....
ne dubito fortemente...

basta compromettere anche uno stupido transistor xkè la scheda nn vada +

byezzzzzzzzzzzz
 

G31

Amico
cn i pezzi ke vorrei farlo io a limite metto un'amd da 3.0ghz masterizza e girano bene i giochi???anche volendo io più di 250 euro nn spendo

mi basti ke sia potente quanto basta,mi accontento
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
G31 ha scritto:
cn i pezzi ke vorrei farlo io a limite metto un'amd da 3.0ghz masterizza e girano bene i giochi???anche volendo io più di 250 euro nn spendo

mi basti ke sia potente quanto basta,mi accontento
allora togliti dalla testa di avere un pc potente con 250€...

i giochi che girano sono quelli di 5-6 anni fa.... giochi nuovi nn ti aspettare di riuscirli ad eseguire...

ripeto, nn buttare 250€... aspetta di avere qlc soldo in + e fatti una roba decente tipo quella che ti ho consigliato...

P.S. x masterizzare si masterizza pure cn un pentium 2 eh

byezzzzzzzz
 

G31

Amico
vorrest dire ke cn un cpu da 3.0 sempron,un'ati radeon da 128mb e una ram da 512 i gioki nn vanno??ma se un mio amico aveva san andreas cn 256 di ram e girava perfettamente
 

DottorSam

or not?
G31 ha scritto:
vorrest dire ke cn un cpu da 3.0 sempron,un'ati radeon da 128mb e una ram da 512 i gioki nn vanno??ma se un mio amico aveva san andreas cn 256 di ram e girava perfettamente
1. Non esistono Sempron 3 ghz.

2. Dire "un'Ati Radeon 128" è abbastanza generico, e comunque fa cagare.

3. Ormai per far girare gli ultimi giochi decentemente ci vuole minimo 1 Gb di ram.
 

AMD

Amministratore di condominio
G31 ha scritto:
vorrest dire ke cn un cpu da 3.0 sempron,un'ati radeon da 128mb e una ram da 512 i gioki nn vanno??ma se un mio amico aveva san andreas cn 256 di ram e girava perfettamente
c'è differenza tra una 9800pro 128 Mb e una ati 9000 128 Mb eh...

byezzzzzzzzzz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom