7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vE5f8tn.png

Ha ufficialmente inizio il 7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

È in scadenza l'incontro di finale, che deve essere disputato entro la notte fra il 30 ed il 31 gennaio 2014, ora più ora meno, bella compresa.

Link utili:
Bando ed elenco partecipanti con link al profilo
Regolamento del torneo
Sfide attualmente disputabili

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.
 
Vi invito a segnalare l'inizio del torneo a tutti i partecipanti che conoscete.
Grazie. ^^

pokemoncentral-wifi7.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo la mia partecipazione, aspettando il mio avversario o la mia avversaria!

Complimenti per la costruzione ingegnosa dello schema del torneo
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io e Delta ci siamo accordati per l'11, per ora, sembra che prima non riusciamo.
In ogni caso scriveremo qui i risultati del round!
 

Wilkas

Passante
Orochibob mi ha contattato oggi. Secondo quanto mi ha detto, stasera non puo' (io ho appena letto il suo pm), quindi la nostra sfida si terrà domani, dopo pranzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom