segnalazione utente osheroth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shawn

Zoidberg
ciao a tutti, vorrei segnalare l'utente osherott, ieri abbiamo effettuato uno scambio, ho dato un eevee shiny 4 ivs a 31( datomi dal gentilissimi utente deadend) in cambio di uno zoroark shiny che avrebbe dovuto avere 5 ivs 31. quando sono andato a controllare dal giudice pokemon zoroark non aveva 5 ivs a 31( è un semplice zoroark shiny della valle dei pokemon) l'ho contattato per farmi ridare eevee e mi ha detto che era uscito, ho aspettato fino a tarda serata che tornasse ma alla fine gli ho detto di rimandare ad oggi(vista la tarda ora) ci siamo messi daccordo per fare lo scambio alle 15. ecco sono le 15,35 e ancora niente, mi dice di aspettare che sta finendo di contrattare con altre persone, completa mancanza di rispetto nei miei confronti visto che gli ho anche fatto presente che tra poco devo uscire. visto che io sono una persona super corretta non mi va di farmi prendere in giro dal primo che capita. ormai l'eevee può pure tenerselo, mi sono stufato di stare a perdere tempo, ne ho perso fin troppo. faccio appello ai moderatori. scusate lo sfogo, non è per l'eevee in se ma per una questione di rispetto.
 

Samul

segnalo anche la mancanza di serietà di deadend, il quale aveva promesso di tenermi da parte il poké in questione fino a quando non saremmo giunti a un accordo per lo scambio.

adesso è perso per sempre...

complimenti a entrambi, molto maturi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom