One Piece

fantallenatore99

Ritorno alle origini !

Nuova opening
default_chirolp_lovely.gif
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Due minuti e mezzo di opening? Pensavo che fossero tutte da un minuto e mezzo, lol.

Comunque boh, non è che mi entusiasmi particolarmente....
 
Due minuti e mezzo di opening? Pensavo che fossero tutte da un minuto e mezzo, lol.

Comunque boh, non è che mi entusiasmi particolarmente....
One Piece ha le opening più lunghe perché non ha ending: questo da anni e anni ormai.
Comunque quella opening piace solo a Fanta, ce ne sono state di molto più belle:


Tempi in cui l'anime in generale era di qualità decisamente migliore, personalmente ho smesso di seguirlo perché se leggi il manga ti viene naturale il confronto e... beh, l'anime non ne esce con le ossa a posto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, non sapevo che non avesse ending. Scelta strana...

Be', è difficile che un anime regga il confronto con il manga ovviamente :)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Il 2 luglio 2016 at 00:50, aleterla ha scritto:

One Piece ha le opening più lunghe perché non ha ending: questo da anni e anni ormai.
Comunque quella opening piace solo a Fanta, ce ne sono state di molto più belle:

Mi dici di sigle belle e poi metti la 13 

pls ale, comunque tutte le prime sigle sono molto carine, ogni tanto in mezzo ci cascano sigle lente e pallose, che non mi piacciono (poveri pareri personali, sempre a morire sul web)

Sì, questa come sigla mi piace, c'è poco da dire, mi mancava un po' di movimento nella sigla, hard knock days é stata una, se non la peggiore sigla di tutto OP, proprio non mi è mai piaciuta. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uh, le ho ascoltate adesso, We are! c'era nel ristorante di OP di Tokyo come sottofondo durante la cena!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho finalmente avuto il tempo di recuperare anche il manga e rimettermi in pari con esso. Cosa pensate stia per accadere? Io sono troppo in hype per:

il Reverie! Spero che finalmente Dragon faccia la sua mossa e non sia più un personaggio che viene citato ogni 150 capitoli. Inoltre sono curioso di sapere come finirà con Big Mom e Kaido: li sconfiggerà entrambi? Si unirà a uno di loro? E poi vedrei troppo bene Jinbei negli Strawhats!

Secondo me, inoltre, andando a sfidare la Germa 66 finalmente si inizieranno a smuovere le cariche più elevate sia del governo che dei pirati.. che ci si stia avvicinando alla fine del manga? (ma quanto è grosso il padre di Sanji?)

Lo so sono troppo hypato scusate ragazzi
 
Come vi sta sembrando questa saga? Su internet si leggono pareri contrastanti: in molti vedono una riproposizione di quello che ci fu per Nami e Robin, rimanendo delusi; personalmente aspetto che la saga entri un po' più nel vivo per valutare, ma per il momento posso solo notare come le premesse per una saga coi fiocchi ci siano tutte. 
 
Me la sono ritrovata tra i ricordi di facebook, visto che l'ho condivisa esattamente due anni fa, e volevo fare piangere pure voi:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Era da tanto che non ridevo davvero leggendo One Piece:

09.png
  
A me comunque per ora mi sta piacendo parecchio questa saga, vuoi anche per il ritorno di uno dei miei personaggi preferiti.

Ma non vedo comunque l'ora di rivedere la ciurma al completo, e perché no magari con delle nuove aggiunte.
 
18882214_1512041792160951_7089851533120660208_n.jpg
Ma quindi? Questa saga vi sta piacendo? Io devo dire che, dopo qualche dubbio ad inizio saga, sono sempre più preso dal prosieguo. Senza fare spoiler, mi piace proprio come Oda stia gestendo tutta la baracca.
 

Hige

Hexxus
Mod
Sta prendendo parecchio pure me soprattutto con gli ultimi capitoli! L'unica cosa odio sempre di più la mancanza di certi personaggi.
 
Vero. Dal timeskip sembra che la ciurma non riesca a stare più insieme per un periodo più lungo di dieci capitoli: è anche vero però che quelli in mostra ne guadagnano tanto (tipo: quanto è stato straordinario Brook in questa saga?).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
La saga nel complesso non mi è dispiaciuta affatto: i villains (Smoothie a parte) li ho trovati ben caratterizzati e devo dire che ogni membro della ciurma ha davvero fatto la sua parte (ma Chopper è sempre Chopper).

Per come si sono messe le cose ora

non riesco a pensare come Rufy possa sconfiggere Katakuri se non mostrando un ulteriore power-up: il che non sarebbe strano, data anche la poca distanza temporale tra la rivelazione del gear second e del third durante Enies Lobby, ma che allo stesso tempo mi farebbe un po' perdere l'entusiasmo della sfida che lo vede rivaleggiare un personaggio con poteri (quasi) identici, ma più forti.

Ho anche trovato un po' forzata la trasformazione di Carrot, decisamente op, ma d'altronde non ci sono molte vie d'uscita per i membri in mare al momento.. mi chiedo anche se ci sarà un'ulteriore collaborazione con Capone per fuggire.

Inoltre vedrei bene sia Jinbe che Carrot nella ciurma, anche se mi farebbe strano l'aggiunta di due membri in un solo colpo. Ah e per Pedro ci spero ancora, dato che Oda non fa mai morire un personaggio senza le dovute memorie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom