E' morto Nelson Mandela

Devil93™

More then devilish
Non mi sembra che vada contro la recente modifica al regolamento, quindi penso che sia giusto aprire un topic per parlarne.

Ieri sera moriva, a 95 anni, l'eroe dell'Apartheid Nelson Mandela. Incarcerato ingiustamente per 27 anni, fu il primo presidente di colore e ricevette anche il premio Nobel per la pace. Soffriva da tempo di infezioni polmonari causati dalla tubercolosi contratta in carcere e di problemi alla vista dovuti agli anni di lavoro forzati nelle miniere di calcare.

Tantissime le persone che si stringono attorno a lui, tra cui il presidente Obama e il presidente del Sudafrica Jacob Zuma, il primo a dare l'annuncio ufficiale della sua scomparsa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
I carcerati pedofili, assassini ecc che stanno in carcere non prendono mai malattie e non muoiono mentre quelli incarcerati ingiustamente si. Non è la prima volta che leggo una cosa del genere e mi viene il nervoso -_-
 
180px-NelsonHaha2.GIF
RIP Nelson
 

TheLeo

Passante
Ho visto la cella in cui era incarcerato...non ci avrei resistito nemmeno mezz'ora li dentro, un buco 2mx2m marcissimo con pochissima luce solare.

E' rinomata per essere una delle peggiori prigioni al mondo, e lui ci ha passato un terzo della sua lunga vita.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I carcerati pedofili, assassini ecc che stanno in carcere non prendono mai malattie e non muoiono mentre quelli incarcerati ingiustamente si. Non è la prima volta che leggo una cosa del genere e mi viene il nervoso -_-

Attenzione, noi non abbiamo dati in mano sulle condizioni mediche dei detenuti nel mondo, oltretutto cosa impossibile da ottenere data l'estrema varietà dei luoghi di detenzione. 

Lui, carcere o meno, aveva comunque 95 anni: intere nazioni hanno un'aspettativa di vita inferiore anche del 50% senza carcere...

Piccola nota: gli autori di crimini particolarmente sgraditi sono molto spesso oggetti di vendette all'interno delle carceri: esistono dei codici d'onore anche lì dentro, e perfino tra criminali incalliti certe cose non vengono tollerate.
 
Top Bottom