Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Pareri sul gioco, sondaggi, come migliorarlo e banner)

Da 0 a 10, che voto dai a questo gioco?

  • 0, o forse anche di meno.

    Voti: 3 14,3%
  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 1 4,8%
  • 5

    Voti: 2 9,5%
  • 6

    Voti: 2 9,5%
  • 7

    Voti: 2 9,5%
  • 8

    Voti: 3 14,3%
  • 9

    Voti: 2 9,5%
  • 10

    Voti: 1 4,8%
  • 10 non basta :3

    Voti: 5 23,8%

  • Votatori totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
bQQIHy0.png
 
Come avevo scritto nel topic del gioco, ho aperto un topic dove - come da titolo - potete esprimere la vostra opinione sul gioco e suggerire dei cambiamenti per una migliore eventuale seconda edizione. E vi faccio anche rispondere a qualche domandina  ;)
 
In quanto il topic del gioco è stato chiuso causa infestazione di dissennatori, in futuro posterò in questo topic i banner che farò per i primi tre classificati (Pinguino, Jack e Silez) (edit: banner fatti http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18583&p=452590)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Bello il gioco, soprattutto gli effetti scelti dagli utenti stessi  ^^

L'unica lamentela va per i tempi (tre giorni erano un po' troppi per 265 caselle) e per le scelte random dei valori delle lettere (quella F snor).
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Bello il gioco, soprattutto gli effetti scelti dagli utenti stessi  ^^

L'unica lamentela va per i tempi (tre giorni erano un po' troppi per 265 caselle) e per le scelte random dei valori delle lettere (quella F snor).
quoto per i tempi, ma penso anche al lavoro che c'è sotto...
 

Samul

indovino chi ha messo 0...

anyway, non ho seguito l’iniziativa, però mi è parsa una buona idea quella di mettere le caselle relative agli utenti.

personalmente non riuscirei mai a seguire o giocare a un gioco così, preferisco altri generi, ad ogni modo do un 7 per l’impegno che c’è stato sicuramente dietro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'ho trovato semplicemente fantastico, considerando lo sbatti che c'è dietro direi che la velocità era più che giusta. Ovviamente se non ho trovato il tempo di partecipare a questa edizione, l'anno prossimo andando in università trovo ancora più difficile che avrò tempo, anche se mi piacerebbe...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
indovino chi ha messo 0...

anyway, non ho seguito l’iniziativa, però mi è parsa una buona idea quella di mettere le caselle relative agli utenti.

personalmente non riuscirei mai a seguire o giocare a un gioco così, preferisco altri generi, ad ogni modo do un 7 per l’impegno che c’è stato sicuramente dietro.
No, io ho messo 10 non basta (per eventuali spiegazioni della mia incavolata chiedete sul topic "eh no questa no")...se non ero io vabbe...non flammiamo qua___

Io direi:

Gioco bellissimissimo (non basta questo superlativo
default_meow.gif
), perfetto...

I tempi li ritengo adatti, ma cancellerei il fatto di poter, durante le iscrizioni, un effetto...

In quanto l'ho trovato strabiliante parteciperò anhe alla seconda edizione(già, questo dissennatore ha ancora voglia di altra felicità
default_awesome.gif
)

Ed infine propongo anche di fare un bannerino per snor ed il suo impegno
default_chirolp_iei.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
Ah beh, io ho dato il voto massimo! Complimenti Snor! Sei fantastico! L'unico che merita un bannerino, SEI TU!!

@Dissennatore: Prima ti eri arrabbiato talmente tanto che volevo lanciarti un EXPECTO PATRONUM... Ma lo so che non sei stato tu, ma che era tuo fratello ;)

Snorlite, tieni:

vWZLwxa.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
dato che sicuramente nella seconda edizione, se ci sarà, non tutti scriveranno l'effetto della propria casella... io proporrei di far diventare, alcune di esse, caselle jolly dove si attiva un effetto a caso degli altri 
default_awesome.gif
  non sarebbe niente male secondo me

Ah, mi sembra scontato che io sia tra quelli favorevoli alla seconda edizione (con tutto il rispetto per l'ormai defunta pazienza di Snor)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah beh, io ho dato il voto massimo! Complimenti Snor! Sei fantastico! L'unico che merita un bannerino, SEI TU!!

@Dissennatore: Prima ti eri arrabbiato talmente tanto che volevo lanciarti un EXPECTO PATRONUM... Ma lo so che non sei stato tu, ma che era tuo fratello ;)

Snorlite, tieni:

vWZLwxa.png
No, sono stato io ^^
gli expecto patronum non funzionano più con me

;) ...mi sono munito di un fucile di magia nera ;)
 

Samul

Più che altro era una specie della discussione sul topic del gico dato che carma aveva chiuso....però sono entrato tra i famosi, una mia frase è diventata una perla del PCF :D
eh beh tutti ambiamo alla fama negativa... «tutto è bene purché se ne parli», eh? ma finiscila va’
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
eh beh tutti ambiamo alla fama negativa... «tutto è bene purché se ne parli», eh? ma finiscila va’
La finisco solo perché non voglio infestare il topic con i nostri inutili flame (cominciati semore da te) che tanto si sa: io ti sto sul cavolo e tu mi stai sul cavolo...Ora basta..chiudo...

Vi prego, non vorrete mica far chiudere anche questo bellissimo topic, vero?
default_chirolp_toho.gif
Mi hai preceduto sul tempo XD
 
M

Makonik-san

5 sry, alcuni effetti da ricovero coatto semplicemente non andavano convalidati.

In compenso ho risposto scì alla seconda domanda, ma soltanto se saranno applicate restrizioni molto più severe in tal senso; il gioco deve divertire, non far svolgere esercizi ai limiti della sanità mentale che a momenti non si fanno neanche a scuola (che poi è lo stesso motivo per cui detesto pure i vari Brain Training) .
 
Ultima modifica:

Kratos

Con me cascate male! >_
5 sry, alcuni effetti da ricovero coatto semplicemente non andavano convalidati.In compenso ho votato scì alla seconda domanda, ma soltanto se saranno applicate restrizioni molto più severe in tal senso; il gioco deve divertire, non far svolgere esercizi ai limiti della sanità mentale che a momenti non si fanno neanche a scuola (che poi è lo stesso motivo per cui detesto pure i vari Brain Training) .
Beh, io abolisco la legge che abolirebbe o farebbe modificare alcuni effetti á.á
 

Echoes

Interplay
Ho votato 6.

Prima di tutto complimenti a Snorlezio per l'impegno che ci ha messo, ma alcune cose andrebbero sistemate. Innanzitutto:

alcuni effetti da ricovero coatto semplicemente non andavano convalidati.
Poi i tempi, per me sono effettivamente troppo lunghi. Metti che uno ha un impegno e salta un turno, poi fa una fatica bestia a recuperare e a capire cos'è successo, specie se c'è del flood in mezzo (per questo Snor ha fatto il recap di ogni turno, anche se capirsi resta difficile).

265 caselle secondo me sono troppe, come massimo io ne farei 150...alcuni utenti non si sono mai presentati (s&z), ci sono stati parecchi casini con la scelta delle lettere e alcuni episodi di flame.

Lo so che essendo online si fa fatica a capirsi, non ci si riesce a spiegare facilmente se qualcosa ci è poco chiaro e che alcune cose sono impossibili da perfezionare e nonostante ciò è venuta fuori una cosa carina, per cui la sufficienza se la becca.

Per l'ultima domanda ho risposto di no, non riuscirei a seguire l'andamento del gioco. Che ci volete fare, ho un neurone solo, non ne sono capace D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Voi sempre co questi effetti da abolire... -.- ....allora li inventa snor e facciamo prima! Se dobbiamo inventarci l'effetto della nosta casella, allora non è che una o più persone aboliscono quell' effetto, lo si deve accettare..poi per quanto riguarda i tempi e le caselle, per me vanno pure bene...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
voto 5 per l'effetto di caselle che non avevano senso oppure ti penalizzavano troppo :( ... e per il fatto delle lettere ... mai un 6 Snor eh  :P ? vabbè ... comunque se si rifà ci sarò :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom