Allora...

Kratos

Con me cascate male! >_
Salìve ragazzi;

qualche giorno fa, ebbi la voglia di scaricare Asphalt 8 (1, 55 gb) e ho liberato la memoria fino ad avere 1, 6 gb liberi ed ho cominciato a scaricare. Dopo che arrivò al 100 per cento, incominciò a scaricare altri 20, 50 mb circa e dopo averli scaricati, iniziò l' installazione, ma, una volta finita mi venne la scritta: "impossibile installare. Spazio di archiviazione esaurito" . Allora cominciai a disinstallare di nuovo, fino ad avere sui 450 mb liberi, ma niente...mi dice sempre lo stesso e non riesco neanche a scaricare roba da 2, 50 mb...niente di niente....finisce di scaricare incomincia ad Installare e mi dice "impossibile installare. Spazio di archiviazione esaurito"

Così ora mi ritrovo con 1, 55 gb occupati senza neanche avere il gioco (inoltre ho cercato anche nell'archivio, ho messo anche mostra i file nascosti, ma niente...neanche sull'archivio sono riuscito a trovare questo Asphalt 8 ._.), ed, inoltre, pur avendo ancora 450 mb liberi non riesco a scaricare niente ._. .... qualcuno sa come risolvere questo problema senza che io debba fare il reset?

Grazie mille in anticipo :)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
A 2 miei amici anche fa errore non riusciamo a scaricarlo, ho provato anche a scaricare la vecchia versione che costava, senza pagarla,

Ma non parte nemmeno quella
 
Top Bottom