AIUTO POKE IO&TE

empoleon97

Zoidberg
Ciao a tutti!! Sentite un po': non ho capito come si usa il poke io e te; in pratica vorrei sapere cosa devo fare per aumentare al max l'amicizia del pokemon. GRAZIE IN ANTICIPO
default_%5Eo%5E.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come ho detto ad un altro utente, se tu cerchi di far aumentare l'amicizia per far evolvere qualcuno, l'Io e Te non serve: esso serve solo ad evitare alcuni attacchi da parte dei pokemon selvatici, come piccolo divertimento nel vedere le moine che fa quando gli si dà qualche dolcetto o si usano i minigiochi, e quindi per ottenere diversi tipi di oggetti e sfondi per decorare lo spazio dell'Io e Te.

Per la felicità ai fini dell'evoluzione invece, bisogna tenerlo in squadra, farlo lottare e fargli fare dei massaggi in una determinata città che in questo momento non mi ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
Serve anche per far evolvere Eevee in Sylveon. Per far aumentare i cuori e, quindi, ottenere i vantaggi di cui parlava Carmageddon, basta giocare col pokemon di turno e dargli i dolcetti... I massaggi con lo stick (diversi da quelli per la felicità che sono automatici, fatti da un npc) aiutano, così come il minigioco delle faccine ;)
 
Top Bottom