XMas Delibird's chain

Jack

boh
1456768_585409778206192_1084111214_n.png
 ​
Trovata su Facebook. Sembra carina, personalmente la farò come cosa.
 

Osheroth

Shiny Hunter
Anche io lo farei perchè mi sembra un idea carina ma a natale sono sicuro di avere solo il 3g e non la wi fi
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
nessuno pensa a quei poveracci che avranno X o Y come regalo di Natale? ç_ç Mi raccomando, continuate a regalare Delibird fino a fine anno
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
1459952_583049918442178_718824827_n.jpg


Che mi dite di questo?
E' una crudeltà, però... attira.

Scusate se colgo l'occasione per parlare di un argomento simile, non voglio aprire 100 topic al giorno.
Su che logica si basa lo Scambio prodigioso? Come è possibile ricevere pokèmon buoni? Non vale la logica (almeno in Italia onnipresente in ogni campo della vita) "Ti rifilo 100 magikarp e vediamo che ricevo?"

Cioè, sul serio ci sono tante persone buone disposte a "regalare" pezzi importanti? Mi sembra una cosa strabella, troppo per essere vera...
L'unica cosa che mi viene in mente è che al posto di liberare gli scarti del breeding, li si dia agli altri per aiutare (che tanto a noi sono inutili)... Ma boh, altro non mi viene in mente. Mi immagino che lo Zubat day abbia più seguito dell'iniziativa Delibird
 

Bacco

Passante
Io do via solo scarti di breeding anche a 4 iv, con abilità utili (tipo immunità su Gligar o Mutatipo su Froakie) o i pkmn che mi arrivano da scambio, che rigiro (non dovrei, lo so)... L'altro giorno mi sono arrivati: Murkrow 4 iv, Togepi 4 iv, dw con congiura, Wooper 4 iv e parecchia altra roba. Certo arrivano anche i pansear presi nel bosco purtroppo. Tra l'altro per il Wooper avevo dato un pkmn rigirato, allora ho ricontattato il tizio dello scambio, un canadese, per uno scambio e gli ho dato un pokemon a 4 iv (lui mi ha dato uno starter a caso), per correttezza... Per i Delybird ci sono, anche se non credo di riempirli di candy (magari 3-4)... Comprerò vitamine o mi darò alla caccia di moon stone nel safari...
 

Toti

Zoidberg
Carina l'idea dei Delibird e se posso la farò, la trovata degli Zubat l'ha inventata il diavolo...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhahhahhhahah XD

Carina l'iniziativa del Delibird: chi la vuole attuare, entri nel mio safari, che è Ghiaccio e ha proprio Delibird. :)

Per chi ha dubbi sul senso dello scambio prodigioso: niente, vengono dati via pokemon doppi o che avanzano da qualche breedata o quasi perfetti... pertanto si può anche ricevere roba buona: mi ero stupita nel ricevere un Gastly nel mio day one di scambio prodigioso: ero in zone dove non era disponibile... poi fa piacere anche ricevere pokemon esclusivi della cartuccia opposta, oppure con pokerus.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom