Need For Speed Most Wanted Black Edition

Sin

the ultramegamaster
Esclusa la grafica, é uno dei peggiori. L'ultima sostanziale novità in questa serie é stata introdotta con l'Underground 2, che si differisce dal primo Underground per la possibilità di viaggiare per la città. Imho i migliori resteranno il primo, The Need For Speed, e Need For Speed III.

Mi aspetto molto dal nuovo NFS che esce a Ottobre-Novembre, Carbon. E già il fatto che abbiano reintrodotto la Skyline é positivo.
 

The King

Amministratore di condominio
Sin ha scritto:
Esclusa la grafica, é uno dei peggiori. L'ultima sostanziale novità in questa serie é stata introdotta con l'Underground 2, che si differisce dal primo Underground per la possibilità di viaggiare per la città. Imho i migliori resteranno il primo, The Need For Speed, e Need For Speed III.

Mi aspetto molto dal nuovo NFS che esce a Ottobre-Novembre, Carbon. E già il fatto che abbiano reintrodotto la Skyline é positivo.
Bene, sono d'accordo con te il Most Wanted infine non era un gran gioco, si lo ammetto ci ho giocato e ho sempre detto che mi piaceva xchè i giochi di corse clandestine mi hanno sempre interessato.Anche io aspetto il famigerato Carbon e con la Skyline rintrodotta già stimo quel gioco.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il migliore tra i NFS in cui si truccano le macchine [imho] resta il primo Underground per il drift e per la difficoltà delle corse..
 
A

.:AJ Styles:.

X me è un bel gioco il Most Wanted, forse nn come l'Underground, ma io nn ci ho giocato ne all'1 ne al 2, cmq, il nuovo quasi sicuramente lo comprerò SiSi
 

gGiova

e-ehi.
Ripesco a anni di distanza:

Avete mai provato la Sfida n.69 di Most Wanted? (nn necessita di essere sbloccata)

in pratica

è un inseguimento di Priorità 7 dove sei inseuguito da veicoli corazzati tipo militare che nn butti giù manco cn la dinamite, dove i suv spaccamaroni sono ovunque, dove i blocchi sono impossibile da superare e dove ti inseguono + di un elicottero alla volta...è IMPOSSIBILE!!!! difatti nella descrizione c'è scritto che è la sfida + difficile di tutta la serie Need for Speed (poi nn so se hanno fatto di peggio nelle versioni successive, in carbon no di certo)

se avete ancora il gioco tra le mani provatela, è spettacolare quella sfida!!!
 
Top Bottom