[Il mercatino di sh00ter] 5iv leggendari e altro -news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yoppap

Amico
Ho seri dubbi della totale legittimità di questi (in ogni dove) leggendari, e non solo, cromatici 6iv  con natura esatta...

Ti interessa 5iv goomy vivace mangiaerba/viscosità (-atk) con armatura acida,contrattacco,codacciao,maledizione per roselia?
 

shooter

Passante
Ho seri dubbi della totale legittimità di questi (in ogni dove) leggendari, e non solo, cromatici 6iv  con natura esatta...

Ti interessa 5iv goomy vivace mangiaerba/viscosità (-atk) con armatura acida,contrattacco,codacciao,maledizione per roselia?
no grazie ...se non ti interessano non andare offtopic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ven93

Zoidberg
Ehi ciao! Sarei molto interessato a Mew shiny 6iv e Latios shiny 6iv. Io da dare ho Darkarai shiny 6iv, Latias shiny 6iv e Arceus 6iv. Oppure moltissimi pokemon a 5iv competitivi (nn sto a elencarteli tutti, chiedi e in caso posso anche farteli apposta) ^^

Fammi sapere, grazie :)
 

StarapForce

Squirtle Squad
Per keldeo posso darti ben 2 leggendari tra questi (non competitivi)

Arceus Dell'evento Sinnoh Giudizio Fragortempo Fendispazio Oscurotuffo Inglese lv.100

Reshiram Dell'evento Unima Fuocoblu Incrofiamma Volo Dragobolide Italiano lv.100

Suicune Shiny Evento JAP Purogelo Eterelama Extrarapido Acquanello Giapponese lv.30

Deoxys Evento Gamestop Eng Sinnoh in forma Difesa (ma la puoi cambiare) Psicoslancio Falcecannone Ferroscudo Extrarapido Inglese lv.50

Celebi Evento JAP Verdebufera Ripresa Energipalla Taglio Giapponese lv.51

 
solo di Reshiram ho la certezza che sia legit gli altri me li hanno scambiati fammi sapere ok?
 
EDIT: Penso che anche celebi e suicune shiny Jap siano legit  i Giapponesi di mia saputa non cheattano :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quel sableye shiny flawless mi interessa, guarda nel .io mercstino se ti interessano poke (ovviamente ti daró 2-3 poke flawless/shiny perchè capisco la raritá di uno shiny flawless)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom