Pokè Io&Te, rilevanza durante le lotte

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Premetto ancora una volta di non avere nè X nè Y. 
Già da prima dell'uscita della VI Gen, sul sito ufficiale era riportato che coccolare e sfamare i pokemon con questa tecnica aumentasse elusione e brutti colpi. Inoltre, se non erro, durante il gioco i pokèmon felici possono curarsi da soli da problemi di Stato.

I cuori del Pokè Io&Te hanno questi effetti anche nelle lotte Wi-Fi? E di conseguenza, sarà implementata questa funzione in futuro negli emulatori?
 

Questa nuova funzione ha qualche legame con la vecchia felicità, introdotta in Giallo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, no, aspetta: un conto è la felicità che si conosceva già e che fa evolvere alcuni pokemon, un altro è la felicità sotto forma di quantità di cuori nell'Io e Te... son due cose diverse.

I miei Swirlix e Linoone sono a 5 cuori da un pezzo, ma non si curano da sé, purtroppo :)

Ecco, se hanno 5 cuori semmai aumenta la probabilità di evitare i danni dei pokemon selvatici (credo a questo punto anche quelli delle lotte. ma non l'ho ancora appurato, ho fatto pochissime lotte). E questo è indubbiamente vantaggioso
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
No, i bonus legati all'affetto sono e restano confinati alle lotte offline della modalità storia, non funzionano nelle battaglie online o quelle locali con gli amici

Uhm, no, aspetta: un conto è la felicità che si conosceva già e che fa evolvere alcuni pokemon, un altro è la felicità sotto forma di quantità di cuori nell'Io e Te... son due cose diverse.

I miei Swirlix e Linoone sono a 5 cuori da un pezzo, ma non si curano da sé, purtroppo :)

Ecco, se hanno 5 cuori semmai aumenta la probabilità di evitare i danni dei pokemon selvatici (credo a questo punto anche quelli delle lotte. ma non l'ho ancora appurato, ho fatto pochissime lotte). E questo è indubbiamente vantaggioso
Vi ringrazio molto entrambi.
 
Top Bottom