Shiny in Zaffiro: possibile?

Dr.Jeckyl

Zoidberg
Hola raga! Volevo porvi una semplice domanda: esistono i codici per Xploder (compreso Master Code) per trovare gli shiny (pokèmon di diverso colore) in Pokèmon Zaffiro? In Smeraldo ce li ho, ma molti non sono trasferibili.. ditemi di si, vi prego!
 

~Nigeris.

Parroco
Dr.Jeckyl ha scritto:
...esistono i codici per Xploder (compreso Master Code) per trovare gli shiny (pokèmon di diverso colore) in Pokèmon Zaffiro?...
ti pare che non sappiamo cosa siano gli shiny?

il n00b qui sei tu e forse io ma pochino
 

Th3_R0cK

Passante
The Legend ha scritto:
ti pare che non sappiamo cosa siano gli shiny?

il n00b qui sei tu e forse io ma pochino
Non è che siamo tutti sapienti come te. Anch'io so che significa, ma potresti essere meno scontroso con i nuovi arrivati...
 

Dr.Jeckyl

Zoidberg
Non avevo dubbi sul fatto che voi sapeste cosa sono gli Shiny, il fatto è che siccome non sapevo se si scriveva esattamente così avevo paura che qualcuno potesse non capire cosa intendevo.. Non sono venuto su questo forum per offendere, ma solo per discutere insieme a voi.

Comunque ho provato a scaricare il calcolatore, ma mi sembra mooolto complicato.. ci ho capito veramente poco.. e poi crea (non so se è normale) codici lunghissimi.. non è che qualche gentile utente ne ha creati e me li passa?  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Th3_R0cK

Passante
Purtroppo è normale. Comunque ti dico che quel Calcolatore è il più completo per le versioni R/Z ed è l'unico modo per avere Shiny in quelle versioni. Se hai dubbi posso spiegartelo tramite MP.
 

~Nigeris.

Parroco
scusami tanto, sono davvero dispiaciuto  :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;

Th3/RocK ha scritto:
Non è che siamo tutti sapienti come te. Anch'io so che significa, ma potresti essere meno scontroso con i nuovi arrivati...
questaè bella  :) :D

se sono sapiente io . . .
 
Top Bottom