Schiaritemi le idee

NOVE

Parroco
Oggi provo una partita 4 fun su PO e mi batto con un tipo che manda clefable. Ora io, glielo avevo iperavvelenato, parassiseminato, usato levitoroccia e stiky web, ma non perdeva nemmeno un ps o gli si abbassavano le statistiche.

Ho controllato sulla wiki e ho visto che Clefable può avere Magiscudo, che protegge dalle rocce ok, ma non mi spiego perchè nonostante fosse iperavvelenato e attaccato da parassiseme non perdeva manco un ps, e io ovviamente non ne guadagnavo.

Perchè?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Magicscudo blocca tutti i danni indiretti a prescindere dalla fonte (veleno, scottatura, tempesta di sabbia, grandine, Assorbisfera, rocce, punte, contraccolpi (non so se valga per Scontro) e simili).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Magicscudo blocca tutti i danni indiretti a prescindere dalla fonte (veleno, scottatura, tempesta di sabbia, grandine, Assorbisfera, rocce, punte, contraccolpi (non so se valga per Scontro) e simili).
quello non era Magispecchio, che protegge dalle mosse di stato?

Edit: ok scusate mi ero informato male io, grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Magicscudo previene tutti i danni indiretti, come quelli causati da GrandineVeleno,ParassisemeLevitoroccia o contraccolpo, eccetto quello causato da Scontro. Previene il contraccolpo dovuto all'Assorbisfera, ma non il potenziamento degli attacchi ad essa dovuto. Non previene tuttavia gli effetti secondari che non provocano danno, come l'intrappolamento causato da Turbofuoco eMalosguardo o la riduzione d'Attacco causato da una Scottatura. Magicscudo previene la paralisi completa, ma non il calo di velocità dovuto alla paralisi.
Dalla Wiki
 

_passa

Parroco
magispecchio riflette le mosse di stato, ma per esempio non previene dalla terrempesta a differenza dell'altra abilità
 
Top Bottom