Shiny Safari Zone

Slow88

Zoidberg
ho letto in giro che nella zona safari è più facile beccare shiny...ma non ho ben capito se questa probabilità aumenta se l amico del safari è online mentre ci sei dentro o se basti averlo beccato online una sola volta :|
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non credo sia influente: che siano disponibili tre pokemon invece di due, sempre di un solo shiny alla volta si va in cerca.
 

TheLeo

Passante
Si ma c'è il rischio di non beccare lo shiny che si cerca ma uno degli altri 2...io continuo a preferire il Masuda, anche se pure li ci vuole un pò di culo.

Però almeno ti vengono della natura, abilità e IVs giuste.
 

Slow88

Zoidberg
Si ma c'è il rischio di non beccare lo shiny che si cerca ma uno degli altri 2...io continuo a preferire il Masuda, anche se pure li ci vuole un pò di culo.

Però almeno ti vengono della natura, abilità e IVs giuste.
eh addirittura lo shiny con le iv giuste...super sbattimento proprio! prima ne devi schiudere un fottio per fare il pokemon perfetto poi un altra vagonata di uova per beccarlo shiny faccio prima a diventare daltonico...
 

Greninja

Campione di kalos
Si ma c'è il rischio di non beccare lo shiny che si cerca ma uno degli altri 2...io continuo a preferire il Masuda, anche se pure li ci vuole un pò di culo.

Però almeno ti vengono della natura, abilità e IVs giuste.
è parecchio seccante quando trovi uno shiny e non è quello che sstavi cercando, stavo cercando un metang e invece è uscito un magneton
 
Top Bottom