Idea 2 nuove cariche nel Forum

Che ne dite di questa idea?

  • Mi piace

    Voti: 4 57,1%
  • Non mi piace

    Voti: 3 42,9%
  • Non so...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
Salve, avrei una proposta: che ne dite di creare una carica chiamata Reporter e Reporter Provetto. Il Reporter è colui che ha esperienza da un tot di mesi ed ha questa carica da un tot di mesi, senza interruzione. Il Reporter Provetto è colui che ha appena ricevuto questa carica. Eventualmente si potrebbe mettere un "capo".

Queste cariche avranno il compito di postare news nul mondo pokemon, news nel mondo, news sulla natura, tecnologia ecc.

Si potrebbe fare un Topic a parte apposta per loro dove posteranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

in realtà lo scopo di un forum di discussione è quello di permettere agli utenti di discutere, appunto, di ciò che a loro interessa maggiormente. è giusto che una news sia un utente a postarla, se la ritiene interessante.

o meglio, questa è la mia opinione.
 

Dnt

Hirako Shinji
anigif_enhanced-buzz-30155-1385149584-1.gif
 

_passa

Parroco
povero cane... :C comunque non servirebbero zaf. appena ci sono news  su un argomento esse vengono immediatamente postate nei relatvi topic proprio perché potenzialmente ci sono tante persone in un forum che possono farlo. dare a due persone solo questo incarico sarebbe dannoso per loro e per gli altri
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma non dico solo di Pokèmon, anche fatti curiosi, che si sentono poco in giro, ambiene, animali,macchine,tecnologia ecc. 
 

Samul

non ci se la fa proprio a non andare off-topic eh...

comunque, rispondendo a kratos (o chi per lui abbia postato – lui e il suo compare ora hanno il nick simile e non ho voglia di controllare chi dei due sia), alla fine non è importante chi posta la news o come la posta, ma che le persone possano commentarla: alla fine non serve un team per questo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Salve, avrei una proposta: che ne dite di creare una carica chiamata Reporter e Reporter Provetto. Il Reporter è colui che ha esperienza da un tot di mesi ed ha questa carica da un tot di mesi, senza interruzione. Il Reporter Provetto è colui che ha appena ricevuto questa carica. Eventualmente si potrebbe mettere un "capo".

Queste cariche avranno il compito di postare news nul mondo pokemon, news nel mondo, news sulla natura, tecnologia ecc.

Si potrebbe fare un Topic a parte apposta per loro dove posteranno.
Non noto l'utilità pratica di queste cariche.

Come prima cosa non è ben chiaro come sarebbe valutata l'affidabilità della persona da investire della carica visto che chiunque potrebbe prendere una cantonata in buona fede. In ogni caso non trovo corretto impedire al 99% dell'utenza di aprire topic, cosa che la tua proposta sembra comportare (solo chi ha la carica potrebbe comunicare news).

Quei ruoli sembrano adattarsi più ad un blog o ad una pagina fb, piuttosto che ad un forum.

Ti ringrazio della proposta, ma non mi sembra applicabile.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom