Sondaggio siti di news Pokémon

Su quali siti vi informate per quanto riguarda le news sul mondo Pokémon?

  • Siti Pokémon internazionali

    Voti: 34 72,3%
  • Siti Pokémon italiani

    Voti: 8 17,0%
  • Facebook/Twitter

    Voti: 8 17,0%
  • Forum di discussione

    Voti: 26 55,3%
  • Siti ufficiali Nintendo

    Voti: 8 17,0%
  • Altri siti (specificare)

    Voti: 4 8,5%
  • Non seguo le novità

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    47

Gkx

Admin
Questo è un breve sondaggio, spero autoesplicativo, che ci serve per capire come fruite delle news relative al mondo Pokémon per eventuali progetti futuri di Pokémon Central.

Se ho dimenticato qualcosa fatelo presente.

Grazie!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ho votato "siti di Pokémon internazionali" (come Serebii, Pokébeach) e Facebook/Twitter (seguendo persone/siti che scrivono le news con celerità).

Raramente i siti italiani sono altrettanto celeri, men che meno quelli ufficiali che (al di la di un annuncio o due) sono quasi sempre gli ultimi
 
Siti internazionali (Serebii) e forum di discussione (qui, NetBattle Forum, Smogon).

Generalmente vengo a conoscenza delle news da serebii comunque, per ora è il sito più completo ed efficiente esistente.
 

NOVE

Parroco
Forum di discussione e Sito ufficiale nintendo, infatti mi iscrissi su questo forum l'anno scorso solo per eventuali news, le quali poi vado a verificare sul sito nintendo
 

MxY

.
Ho un piccolo sito che gestisco personalmente, ed ho sempre reperito le news su siti internazionali quali Serebii e PokéBeach.
 

Dxs

Mod
sono d'accordo con lorbel, ormai i siti internazionali sono i più efficienti. serebii è una spanna sopra agli altri, sempre (anche se frequento poco pokébeach e credo sia molto affidabile pure quello).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Serebii e questo forum, anche se le news più importanti le leggo prima qui visto che c'è sempre qualcuno che le posta subito.
 

Devil93™

More then devilish
Io ho votato Siti internazionali (Serebii, PokeBeach), forum di discussione (Qui) e Facebook/Twitter (anche se uso solamente il primo) grazie ai "Mi Piace" sulle pagine ufficiali e sulle varie fan page. :)
 
M

Makonik-san

Assolutamente sua maestà Serebii, tutto il resto è Noianna.
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Serebii , qui e su FB, a seconda di chi posta prima o di quale mi capita prima sott'occhio (per esempio serebii posta prima di solito ma non lo segue assiduamente, al contrario fb e questo forum li guardo almeno una volta al giorno)
 

Cedric`

Passante
Siti internazionali (Serebii e Bulbagarden sono quelli più gettonati, ma ogni tanto qualche sbirciata su filb lo faccio)

FB lo uso poco o quasi nulla, ma non è nulla di che.
 

Echoes

Interplay
Internazionali, Serebii in primis, italiani come la wiki e vari forum e qualche volta anche sui siti ufficiali Nintendo, anche se dicono generalmente molto poco.
 
Top Bottom