VOGLIO ESSERE UNA LINEA

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Si, e quindi? Perché sono nato uomo? Volevo essere una fottuta linea.

Di quelle che distrattamente disegni sui quaderni a scuola, di quelle che barrano parole sbagliate.

Volevo essere la linea dell'arcobaleno. La linea dell'orizzonte.

Volevo tingermi di ogni colore, volevo serbare in me l'emozione di essere unica.

Invece sono un uomo, nate affanculo
 

Dnt

Hirako Shinji
anigif_enhanced-buzz-1639-1384971556-17.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Giornata storta oggi eh?
Non chiedermelo, praticamente sto lì tranquillo con RATTATA a gingillare quando un ragazzino muto mi si para davanti.Lo derido un po' dato che non ha un RATTATA ed è pure muto, ma, dato che sono gentile e conosco le buone maniere, lo sfido ad una lotta.

Così un po' a caso quella checca del suo chikorita riesce paradossalmente a battere RATTATA D:

All'inizio rimango basito, però poi, dato che oltre ad avere un pokémon checca invece di un RATTATA è pure muto, gli do il mio numero di pokégear.

Spero solo non mi chiami per chiacchiere inutili.

(Che poi lol è muto che dovrebbe dirmi?)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non chiedermelo, praticamente sto lì tranquillo con RATTATA a gingillare quando un ragazzino muto mi si para davanti.

Lo derido un po' dato che non ha un RATTATA ed è pure muto, ma, dato che sono gentile e conosco le buone maniere, lo sfido ad una lotta.

Così un po' a caso quella checca del suo chikorita riesce paradossalmente a battere RATTATA D:

All'inizio rimango basito, però poi, dato che oltre ad avere un pokémon checca invece di un RATTATA è pure muto, gli do il mio numero di pokégear.

Spero solo non mi chiami per chiacchiere inutili.

(Che poi lol è muto che dovrebbe dirmi?)
:D :D :D ma quanto sei da stimare :D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non chiedermelo, praticamente sto lì tranquillo con RATTATA a gingillare quando un ragazzino muto mi si para davanti.

Lo derido un po' dato che non ha un RATTATA ed è pure muto, ma, dato che sono gentile e conosco le buone maniere, lo sfido ad una lotta.

Così un po' a caso quella checca del suo chikorita riesce paradossalmente a battere RATTATA D:

All'inizio rimango basito, però poi, dato che oltre ad avere un pokémon checca invece di un RATTATA è pure muto, gli do il mio numero di pokégear.

Spero solo non mi chiami per chiacchiere inutili.

(Che poi lol è muto che dovrebbe dirmi?)
se è muto perché gli hai dato il numero di pokégear?
 
Top Bottom