Mega Pinsir...che ti è successo?

Echoes

Interplay
Salve a tutti, oggi stavo girovagando sulla wiki e sono capitato sulla pagina di Pinsir. Sono andato al paragrafo della megaevo e l'artwork mi appare circa così: 
2n6dk6e.png


Un po' come dicevo qui, in questa (x) discussione. Ho provato anche a pulire la cache ma l'artwork continua ad apparirmi in quel modo. Lo so che non è una cosa di grande importanza ma...mi da fastidio...qualcuno sa cosa sia successo?
 

NOVE

Parroco
credo sia proprio la bassa qualità dell'immagine che hanno inserito, dato che forse non ne avevano di migliori. IPOTIZZO
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sai, non sono proprio un cretino.
Se vai a leggere la discussione troverai scritto che il problema è della cache della pagina o del server, quindi, supponendo che tu abbia vuotato la cache della pagina e non del tuo browser (cosa di cui dubito altamente), allora il problema è del server e non ci puoi fare nulla
 

Echoes

Interplay
Se vai a leggere la discussione troverai scritto che il problema è della cache della pagina o del server, quindi, supponendo che tu abbia vuotato la cache della pagina e non del tuo browser (cosa di cui dubito altamente), allora il problema è del server e non ci puoi fare nulla
Mmh, peccato. Allora non importa, chiudete pure.
 
Top Bottom