[Cerco] Versione Argento

Zaffira

Avicoltrice
1) Cerco Pokèmon Versione Argento (e non Anima Argento) in lingua italiana nuovo/usato con la confezione (anche senza i fogli al suo interno). Il gioco deve essere in buono stato e anche la confezione. Possibilmente scambio a mano a Roma ma scambio in modalità lontano solo con alcune persone.

argento.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Di quella serie li dovrei avere in Italiano i primi 11 numeri, verso il 25-26 Dicembre dovrei salire a casa in montagna per vedere se li trovo ancora visto che ho spostato tutti i manga lì.

Per lo scambio a mano a Roma è ok visto che ci abito, per il prezzo bho.....penso quello di copertina tanto non è roba rara.
 

Zaffira

Avicoltrice
Di quella serie li dovrei avere in Italiano i primi 11 numeri, verso il 25-26 Dicembre dovrei salire a casa in montagna per vedere se li trovo ancora visto che ho spostato tutti i manga lì.

Per lo scambio a mano a Roma è ok visto che ci abito, per il prezzo bho.....penso quello di copertina tanto non è roba rara.
Va bene, aspetterò ^^
 

DDX

Great!
Mod
Domanda che c'entra poco con il topic, ma la serie Pokèmon manga non era solo di 8 numeri?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non capisco bene se cerchi il gioco o un anime, lette le risposte.

Io ho una copia del gioco, con la sua Trainer's Guide, ma non riesco a trovare la confezione. Non ho idea delle condizione della batteria interna dopo tanti anni, ma non ho pretese particolari come contropartita. Se ti può interessare ugualmente, possiamo proseguire per mp. Rientrerei però nella categoria "modalità lontano". A Roma ci sono stato purtroppo un mese fa e dovrei capitarci per lavoro non prima di Marzo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Le altre 2 cose ormai li ho trovati e senza aprire un ulteriore topic ho preferito toglierli. Cerco piu con custodia mi spiace ><
 

Andrea90

Zoidberg
Ciao io ho solo la cartuccia per game boy ottime condizioni ma senza scatola.

Ho anche un game boy color e un game boy 1° versione trasparente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom