aiuto con team pokemon x

Druido08

Zoidberg
salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su un paio di squadre che vorrei costruire..

la prima vorrei utilizzarla nelle lotte con gli amici, giusto per essere un minimo competitivo

la seconda vorrei costruirla solamente con le varie evoluzioni di eevee..solo per sfizio personale XD

per la prima mi piacerebbe comunque mantenere Gengar e Greninja, e vorrei avere un consiglio sulle mosse da insegnargli

al momento il mio Gengar è al livello 85 con Magibrillio - Fulmine - Velenobomba - Palla Ombra

Greninja invece è al liv 87 con Cascata - Surf - Nottesferza - Extrasenso..devo dire la verità, queste mosse mi piacciono poco, soprattutto il fatto che abbia due MN insegnate..ecco magari non leverei Surf, ma rimpiazzerei un paio di mosse con altre volentieri, ma non saprei quali mettergli

per gli altri 4 pokémon chi potrei mettere in squadra? premetto che non capisco una sega di combattimenti vari, gli unici che io abbia mai fatto risalgono a pokémon giallo

mi conviene mettere uno Scizor e un Garchomp in squadra? il mio Charizard ci starebbe?

inoltre con il fatto delle mega evoluzioni ne vorrei almeno 2 con la possibilità di farlo, ma non saprei chi mettere..Blaziken non lo metto perchè sarebbe troppo facile..il mio è al liv 90 e non lo uso ormai da quando ho battuto la lega

per quanto riguarda la squadra di Eevee, chi potrei mettere? ho un Sylveon già ma penso che sia un po' debole rispetto a ciò che vorrei io..l'ho fatto accoppiare a bestia con ditto e ora ho 9 Eevee pronti ad evolversi..mi piacerebbe avere una squadra versatile..non 6 Eevee buttati a caso li :D

secondo voi con: Umbreon, Jolteon, Vaporeon, Glaceon, Sylveon e Flareon potrei andare bene? :D

scusate..ma ho sempre voluto una squadra di Eevee..perdonatemi XD

ultima cosa..non mi intendo di combattimenti, mi sembra di averlo già detto, e quindi non mi interessa avere i pokèmon con le uber statistiche..mi basta che abbiano 2 IV al massimo

grazie
default_chirolp_iei.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, premetto che non ho mai costruito un eeveeteam, perciò credo che dovrai fare parecchie modifiche alla squadra che ti proporrò XD

Ma torniamo a bomba (te li dico con mosse della quinta che la wiki non è aggiornata e non ho X e Y):

Glaceon

Geloraggio

Fossa(lo so, fa schifo, ma è l'unica mossa che lo tutela contro fuoco, acciaio e roccia)

Attrazione/Grandine

Doppioteam

Espeon

Psichico

Palla Ombra

Calmamente

Doppioteam

Flareon

Rogodenti

Giornodisole

Fossa

Tossina/Doppioteam

Vaporeon

Pioggiadanza

Geloraggio

Surf

Doppioteam/Attrazione

Jolteon

Ondashock

Invertivolt

Fulmine

Agilità/Tuononda

Umbreon

Neropulsar

Giornodisole

Lucelunare

Codacciaio

Il team competitivo nella prossima puntata.
 

Druido08

Zoidberg
grande..grazie! prenderò spunto e inizio ad allenarli bene :)

per ora li sto evsando pian piano..glaceon (fin ora il mio preferito dopo Umbreon) lo sto pompando in sAtk e Def

Jolteon in sAtk e Vel

gli altri non saprei..vanno bene tutti in sAtk però non vorrei avere una squadra che muore dopo due colpi quindi mi serve un "tank"..forse vaporeon può andare bene o al limite Umbreon (vedo come sono combinati i miei, per ora ho solo Jolteon e Glaceon in squadra)..vedrò ;)

grazie ancora!

EDIT: c'è un problema..invertivolt e ondashock in X e Y non si trovano :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora mettigli Tuono e Pioggiadanza.

Poi, per quanto riguarda l'altro team:

Greninja

Surf

Neropulsar

Acrobazia

Acqualame

MegaGengar

Palla Ombra

Fangobomba

Tossina

Assorbipugno/Gigassorbimento/Focalcolpo

MegaCharizard X

Lanciafiamme

Dragartigli

Terremoto

Danzaspada

Garchomp

Metaltestata/Velenpuntura

Dragartigli

Rogodenti

Terremoto

Anche se secondo me è meglio:

Haxorus

Dragodanza

Dragartigli

Breccia

Sostituto contro gli amici/Falsofinale nella game story

Scizor

Forbice X

Metaltestata

Danzaspada

Agilità

MegaLucario

Forzasfera

Psichico

Terremoto

Calmamente

Che te ne pare?
 

Druido08

Zoidberg
ad avercelo Scizor..è uno dei miei pokemon preferiti e non ho trovato nessuno disposto a farmi evolvere lo schyter :( (certo se riuscissi a catturarne uno da un safari sarebbe grandioso visto che l'abilità tecnico non mi piace tantissimo)

che ne pensi di Bisharp? è un pokèmon che mi piacerebbe avere in squadra..

principalmente sto pensando ad un team per le lotte a batikopoli..per ora uso Gengar, Charizard e Greninja per le lotte in singolo, ma ogni tanto mi capita di trovare sfide assurde tipo uno con un lapras che sparava ultimocanto, blocco e cambiava e io come un fesso mi sono fatto ammazzare tutti e tre i pokemon in squadra..

per quanto riguarda i folletti? ne terrei sempre uno in team in caso di draghi..sono davvero indeciso..come team equilibrato potrebbero andare bene: Scizor, Gengar/Banette, Mawile, Garchomp/Haxorus, Lucario, Greninja?

per quanto riguarda gli eevee..Glaceon, per quanto sia il mio preferito, mi da un po' di problemi..è molto poco versatile purtroppo..certo contro draghi e pokemon d'erba è forte e parecchio, ma mi perde contro tutti quanti..dipende se riesco ad attaccare prima o meno..e fossa è una mossa inutile considerando che non ha lo stab ed è pure di tipo fisico mentre il mio Glaceon è pompato in sAtk..quindi boh..a malincuore forse dovrei sostituirlo, magari con Sylveon

Jolteon è bellissimo..mi piace molto e mi sta dando grosse soddisfazioni..io odio i pokemon elettro ma Jolteon è l'unico che terrei in squadra..al momento come mosse ha Tuono, Tuononda, Scarica e Fulmine..sto aspettando qualcuno che possa aiutarmi ad insegnargli Invertivolt oppure per adesso tolgo uno tra fulmine e scarica (visto che hanno la stessa potenza e stessi pp) per mettergli Agilità o DoppioTeam

Umbreon è il mio preferito da sempre..ma ha pochissime mosse..quelle che mi hai detto tu vanno più che bene, ma ancora non ho trovato giornodisole quindi mi devo arrangiare con altro :(

detto questo..proverò tutto ciò che mi hai consigliato..e ti ringrazio ancora
 
Top Bottom