chiarimento definitivo metodo masuda

shawn

Zoidberg
ciao a tutti^__^ vorrei iniziare il metodo masuda con honedge ma ancora non ho capito come funziona in pokemon x y. vanno bene ad esempio un pokemon coreano e uno giapponese? oppure deve essere un pokemon del mio gioco e uno straniero? destincomune e pietrastante vanno a incidere sul masuda(in modo negativo intendo)?  grazie in anticipo a tutti per le risposte^___^ magari chi usa spesso il masuda(con ottimi risultati) potrà darmi una risposta precisa
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve :)  

vorrei iniziare il metodo masuda con honedge ma ancora non ho capito come funziona in pokemon x y. vanno bene ad esempio un pokemon coreano e uno giapponese? oppure deve essere un pokemon del mio gioco e uno straniero?
I due Pokémon devono essere tra di loro di differenti nazionalità. Uno coreano e uno giapponese vanno bene.

destincomune e pietrastante vanno a incidere sul masuda(in modo negativo intendo)? 
Pare proprio di no, molte persone qui hanno ottenuto Pokémon shiny da uova schiuse da parenti di differenti nazionalità e usando Destiny Knot e Everstone: non c'è motivo di credere che gli shiny non siano stati ottenuti attraverso il metodo Masuda.
 

shawn

Zoidberg
Salve :)

I due Pokémon devono essere tra di loro di differenti nazionalità. Uno coreano e uno giapponese vanno bene.

Pare proprio di no, molte persone qui hanno ottenuto Pokémon shiny da uova schiuse da parenti di differenti nazionalità e usando Destiny Knot e Everstone: non c'è motivo di credere che gli shiny non siano stati ottenuti attraverso il metodo Masuda.
grazie per la risposta^^ un ultima domanda, il metodo funziona anche se come genitore uso ditto? sembra una domanda assurda ma lo chiedo per sicurezza(non mi va di buttare ore e non ottenere nulla)

p.s ho modificato il messaggio un sacco di volte perche la mia tastiera è arrivata al capolinea xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

shawn

Zoidberg
un ultima domanda, se mi hai detto che vanno bene 2 pokemon di nazionalità diversa va bene anche un mio ditto italiano e un honedge inglese? fammi sapere grazie^^
 

GufoGrigio

Passante
un ultima domanda, se mi hai detto che vanno bene 2 pokemon di nazionalità diversa va bene anche un mio ditto italiano e un honedge inglese? fammi sapere grazie^^
Da quello che so io no... I pokemon devono essere di nazionalità diversa rispetto alla tua cartuccia oltre che tra loro
 

Slow88

Zoidberg
ma influisce il tempo dedicato alla schiusa delle uova? perché io ad esempio non ne faccio più di 10/15 a sessione...poi salvo e spengo o al limite chiudo lo sportellino mettendo in pausa...
 
Top Bottom