7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

INB4 come al solito mi toccherà Menshay al primo turno: torneo tematico tricolore per il 150° compleanno dell'Italia (quarta generazione) , torneo Challenge Cup (quinta generazione) e adesso ci manca giusto una sfida in sesta.

Spero, in ogni caso, che il risultato continui a rispettare l'ormai consolidata tradizione! x:
 
Ultima modifica:

GufoGrigio

Passante
Se possibile vorrei iscrivermi! Vediamo un po' cosa si riesce a fare contro tutta questa gente brava XD

Edit: ho letto tutti i post riguardo il regolamento ma non so se ho capito una cosa... Mi pare che in un' altra discussione si dicesse che i pike non presenti nel del di kalos ma breedati e quindi originari della cartuccia di X e Y valessero secondo il regolamento VGC... Ho capito male io o é solo in questo torneo che non li possiamo usare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Edit: ho letto tutti i post riguardo il regolamento ma non so se ho capito una cosa... Mi pare che in un' altra discussione si dicesse che i pike non presenti nel del di kalos ma breedati e quindi originari della cartuccia di X e Y valessero secondo il regolamento VGC... Ho capito male io o é solo in questo torneo che non li possiamo usare?
Per usare un Pokémon deve soddisfare ENTRAMBE queste caratteristiche: 

- Deve essere in uno dei tre Pokédex di Kalos

- Deve essere nato/catturato a Kalos (questo è facile, la Pokébanca non è ancora uscita)

Blaziken non è nei Dex di Kalos, ad esempio, quindi non puoi usarlo, indipendentemente da dove tu lo abbia preso o trovato.

Ninetales non è nei Dex di Kalos, pur trovandosi nel safari amici, stesso discorso.

E' semplice, davvero :1

Questa regola vale sia per questo torneo, sia per tutti i tornei VGC fino al mondiale incluso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Aggiunto l'elenco dei premi!

default_awesome.gif
 

GufoGrigio

Passante
Per usare un Pokémon deve soddisfare ENTRAMBE queste caratteristiche: 

- Deve essere in uno dei tre Pokédex di Kalos

- Deve essere nato/catturato a Kalos (questo è facile, la Pokébanca non è ancora uscita)

Blaziken non è nei Dex di Kalos, ad esempio, quindi non puoi usarlo, indipendentemente da dove tu lo abbia preso o trovato.

Ninetales non è nei Dex di Kalos, pur trovandosi nel safari amici, stesso discorso.

E' semplice, davvero :1

Questa regola vale sia per questo torneo, sia per tutti i tornei VGC fino al mondiale incluso.
Aaaaah mi ero perso la parola entrambe hehe ora ho capisciato... Peccato dovrò mettere in panchina il mio adorato ninetales e sawsbuck
 

Houdin

ROAR!
IN!

Oddio che meraviglia, sarà un perverso bagno di sangue fra nabbi e pro colti alla sprovvista! xD

Non ho assolutamente idea di cosa tirerò fuori dal cappello per una double, ma sicuramente avrò modo di sfruttare uno dei nuovi Pikè (leggo dall'alto della mia senilità che si dice così di questi tempi, no?) che preferisco in assoluto di questa nuova generazione.

Spero tanto di capitare contro qualcuno come Lorb, Ombra, Neksu, Dxs, Deynon e compagnia bella di vecchi avversari con cui ce le siamo già suonate ad oltranza! *_*

P.S. Pubblicizzo il Torneo su un piccolo gruppo di facebook che ho creato per gli scambi di CA, se mi è concesso! ;)

Cazzu che bello, non vedo l'ora! :>
 
Poco dopo Alexis si è aggiunto anche BrainDeadPrimeape, io avrei paura di entrambi e non solo di Alexis :)

Adesso ci manca solo Matty e abbiamo tipo i più bravi del team Aqua nel torneo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
E io che mi sono iscritto 4fun x° Vabbè, speriamo di non essere stroncato al primo turno lol
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IN!

Oddio che meraviglia, sarà un perverso bagno di sangue fra nabbi e pro colti alla sprovvista! xD

Non ho assolutamente idea di cosa tirerò fuori dal cappello per una double, ma sicuramente avrò modo di sfruttare uno dei nuovi Pikè (leggo dall'alto della mia senilità che si dice così di questi tempi, no?) che preferisco in assoluto di questa nuova generazione.

Spero tanto di capitare contro qualcuno come Lorb, Ombra, Neksu, Dxs, Deynon e compagnia bella di vecchi avversari con cui ce le siamo già suonate ad oltranza! *_*
Ehilà! :)

P.S. Pubblicizzo il Torneo su un piccolo gruppo di facebook che ho creato per gli scambi di CA, se mi è concesso! ;)
Nessun problema, procedi pure e grazie!

E io che mi sono iscritto 4fun x° Vabbè, speriamo di non essere stroncato al primo turno lol
So che è una magra consolazione, ma i turni saranno al minimo due (il torneo è a doppia eliminazione). In ogni caso, il gioco è nuovo per tutti e le megaevoluzioni non sono così immediate da gestire.

^^
 

Dxs

Mod
IN!

Oddio che meraviglia, sarà un perverso bagno di sangue fra nabbi e pro colti alla sprovvista! xD

Non ho assolutamente idea di cosa tirerò fuori dal cappello per una double, ma sicuramente avrò modo di sfruttare uno dei nuovi Pikè (leggo dall'alto della mia senilità che si dice così di questi tempi, no?) che preferisco in assoluto di questa nuova generazione.

Spero tanto di capitare contro qualcuno come Lorb, Ombra, Neksu, Dxs, Deynon e compagnia bella di vecchi avversari con cui ce le siamo già suonate ad oltranza! *_*

P.S. Pubblicizzo il Torneo su un piccolo gruppo di facebook che ho creato per gli scambi di CA, se mi è concesso! ;)

Cazzu che bello, non vedo l'ora! :>
oh mio dio, e tu da dove risorgi? è fantastico risentirti dopo secoli!

Poco dopo Alexis si è aggiunto anche BrainDeadPrimeape, io avrei paura di entrambi e non solo di Alexis  :)

Adesso ci manca solo Matty e abbiamo tipo i più bravi del team Aqua nel torneo.
 
ora magari si iscrive anche arash.
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Basic-

Zoidberg
Mi state dicendo che volete giocare un torneo in cui giocano Alexis, Braindead e Ombra con i pikes della storia?!

Breedate che non voglio arrivare ai quarti ez
 

Delta.

Zoidberg
Mi state dicendo che volete giocare un torneo in cui giocano Alexis, Braindead e Ombra con i pikes della storia?!

Breedate che non voglio arrivare ai quarti ez
Se non c'era questo torneo io non l'avrei neanche iniziato il gioco. Mi sono messo nel weekend a nerdare per farmi una squadra e sono arrivato alla quinta palestra dopo 12 ore di fatica. Tutto tempo usato inutilmente visto che verrò facekickato al r1 e 2! Ma l'importante è partecipare, senza perdere ne pareggiare
default_%5Eo%5E.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom