Cercasi aiutanti per un progetto (Browser Game Pokémon)

Samul

Apro questo topic con il permesso dello staff.

Ciao a tutti.
Io e il resto del mio team di programmatori e grafici stavamo sviluppando un browser game per il mio sito (link nel mio profilo).

Il gioco, ovviamente, è a tema pokémon, e si gioca – come suggerisce il nome stesso – via browser, su un server remoto.

Purtroppo abbiamo avuto dei problemi coi programmatori, e ora rimaniamo solo io e i due grafici.

Adesso, appunto, ci servono dei programmatori.
Ne cerchiamo da uno a tre.
Necessitiamo di qualcuno che conosca HTML, CSS, Php, JavaScript e sappia scriptare coi database MySQL.

Per qualsiasi genere di informazione postate qui o contattatemi via MP (ovviamente non ho incluso i dettagli del gioco, come le idee che già abbiamo, per non far venire un topic chilometrico. Tutto quello che c'è da sapere vi verrà detto dopo che mi avrete contattato e comunicato l'intenzione di aiutarci).

Qualunque persona che abbia voglia di darci una mano è ben accetta.
Per esempio, potrebbero servirci altri grafici.
Attualmente ne abbiamo due, per il tipo di lavoro che dovremo fare potrebbero servircene fino a cinque.

A chiunque voglia darci una mano chiediamo solo SERIETÀ — se volete aiutarci per favore fatelo seriamente, in modo da non portarci a perdere tempo (purtroppo ne abbiamo già perso anche troppo).

Fateci sapere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

abbiamo trovato un programmatore. in ogni caso potrebbero tornarcene utili altri — se in passato hai letto questo messaggio ma non hai voluto aiutarci per questioni di tempo, sappi che eventualmente se ci contatterai per aiutarci, dividerai il lavoro con un altro programmatore.
 
Top Bottom