Il mio team

N3UTr0n14

Zoidberg
Salve, ecco il mio team, che ne dite?

Arcanine (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 190 HP / 252 Atk / 62 Spd / 6 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Extremespeed

- Fire Blast

- Hidden Power [Fighting]

- Howl

Salamence (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 200 Def / 58 Spd / 252 SAtk

Naughty Nature (+Atk, -SDef)

- Brick Break

- Dragon Claw

- Fire Blast

- Hidden Power [Electric]

Metagross @ Choice Band

Trait: Clear Body

EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- Explosion

- Meteor Mash

- Sludge Bomb

Gyarados (M) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 20 HP / 252 Atk / 118 Spd / 120 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragon Dance

- Earthquake

- Hidden Power [Flying]

- Taunt

Dugtrio (M) @ Choice Band

Trait: Arena Trap

EVs: 214 Atk / 252 Spd / 44 SDef

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Aerial Ace

- Earthquake

- Hidden Power [Ghost]

- Rock Slide

Suicune @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 238 HP / 252 Def / 20 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Ice Beam

- Rest

- Roar

- Surf
 

~Nigeris.

Parroco
Arcanine: non me ne intendo

Salamance: ?!?! allora... via HP eletrik e dentro HP volante (nn mi riconrdo in inglesed cm si dice),via Bbreack dentro eartquake, via fire blast dentro rock slide, via Dclow dentro dragon dance. per le EVs moooolto atk abbastanza velocità ed un pò di ps. @Leftovers/ chice band

metagross: va tutto bn ma io metterei Swadow ball al posto di slduge bomb

gyarados: va bn

dugtrio: va bn

suicune: dov'è calm mind?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! via roar dentro calm mind. per le EVs be.. meno ps e difesa molto più atk sp
 

Th3_R0cK

Passante
Umm, il Team è buono. Mi piace molto Arcanine! Allora:

Arcanine: Mi piace lui per il Set Fun (Vabbè insomma..). Però non mi piace che abbia troppo Attacco. Puoi anche cacciare l'Adamant a favore dello SpAtk o della Vel.

Salamence: Il Set è identico al mio. Setta i PS affinchè siano divisibili per 16 (20 HP / 176 Def / 56 Spd / 252 SAtk). Poi tutto OK.

Metagross: Set CB Classico. Ok.

Gyarados: Ok.

Dugtrio: Ok ma puoi mettere anch HP Bug.

Suicune: Bene.

Tutto sommato va bene, ma ti manca un Difenzore fisico e uno speciale. Suicune non resiste tanto se l'avversario ti colpisce con Medicham, Metagross, un HBeam di Slaking, ecc.. e se Suicune muore, Alakazam, Raikou, ecc.. t massacrano poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
L'utilità di Dugtrio è pressocchè nulla. Snorlax sarebbe un ottimo sostituto. (direi Return - Shaball - Stalk - Rest o al limite curselax)
 
S

Super Warrior

Arcanine:Flamethrower su Fire Blast,Crunch se ti va su Howl.

Metagross:Dentro Sball...

Suicune:Va bene...

suicune: dov'è calm mind?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! via roar dentro calm mind. per le EVs be.. meno ps e difesa molto più atk sp
Molti considerano Calmcune cheap...
 

Bekins

Passante
Un Metagross non ha necessariamente bisogno di ShBall. E Suicune in questo team ha assolutamente bisogno sia di Surf che di Ice Beam, che di Roar, che di Rest.
 

Crocodile

Zoidberg
Salamence: Il Set è identico al mio.
Volevi dire: "E' uguale a quello di Crocodile". Giusto?

Suicune va tenuto con Roar dato ke non hai soluzioni al batton passing.

Arcanine con: Rest, FThrower/FBlast, HP Grass, ExSpeed può fare stragi se l'opponent perde il suo acqua (Starmie, milotic e suicune... almeno uno dei tre c'è anke se starmie si può fregare con ExtrSpeed).

Metagross: SludgeBomb è una delle mosse ke usavo su di lui già in RS anke se tutti dicevano ke era inutile, però l'avvelenamento ne può sapere. Sicuramente ora ke può impararlo ti consiglio di mettergli TPunch, ma se ti piace così...

Dugtrio, Sala, Gyara: Perfetti.

Il Team: Mi piace abbastanza, qualke modifica agli EVs e a qualke mossa e diventa davvero fastidioso pur non essendo in grado di stallare molto. L'aggressività compensa le lacune difensive del team ke può vincere battles nel giro di una trentina di turni molto facilmente se l'avversario non è in grado di fermare tutti i tuoi sweeper fisici e speciali.

Starmie con Tbolt potrebbe essere un problema, stai attento e seccala subito con Dugtrio e soprattutto switcha bene con Arcanine ke può fare stragi se sei in grado di usarlo.

Bella lì! :)
 

Th3_R0cK

Passante
Crocodile ha scritto:
"E' uguale a quello di Crocodile". Giusto?
Ma guarda che caso, lo abbiamo identico! Forse mi hai frainteso, perchè non sei certamente l'unico ad usare quel Set per Sala e di certo non lo inventato io! Ma forse pensi che tu hai l'esclusiva sul Set...
 

Th3_R0cK

Passante
Bekins ha scritto:
Non pensa di avere l'esclusiva, l'ha inventato lui :)
Non è che posso sapere tutto di tutti, eh Bek! Grazie per la precisazione comunque. Il fatto è che ho capito a che punto voleva arrivare Crocodile, infatti..

Th3/RocK ha scritto:
...di certo non lo inventato io!
Sicuramente mi ha frainteso perchè intendevo la parola "Mio" come Mio Salamence che utilizzo nel Mio Team con lo stesso Moveset...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crocodile

Zoidberg
Beh, di certo non sono come il vecchio "Salmer" ke si mette ad insultare un malcapitato ke gli copia un set. Io sono solamente contento se usate uno degli Sweeper speciali più forti ke esistano, soprattutto perchè inaspettato. :)
 
Beh, non per essere ripetitivo, se ci incazziamo per dei set copiati, in F1/MotoGP/Red Bull Air Race che devono fare quando li copiano ogni giorno soluzioni aerodinamiche ? Si devono suicidare ? Come disse un saggio (Senza fare nomi), " I moveset non sono nostri ma della Nintendo, la Nintendo ce li ha prestati ", e' da bambini litigare per simili cose, su, anzi se uno mi copia un moveset sono davvero contento, poiche' vuol dire che la mia invenzione/idea funziona egregiamente .

Comunque, sara' inaspettato ma Blissey lo neutralizza .
 

Crocodile

Zoidberg
Qualcuno ha litigato? Qualcuno si è incazzato? No. Allora gioca tranquillo con le tue macchinine e i tuoi motori.  :)

PS: Quelli ke sanno giocare Blissey la ARANO con BBreak sullo switch + BBreak successivo. Fidati ke la palla di pelo rosa muore.  :D
 
Talmente macchinine da giocare, che ci interessi di mercato e conflitti di interesse da far paura anche al Bill Gates di turno XD .

Comunque, meno male che ce' il BBreack, ma finiti i PP (E i battler furbi gli sanno far finire) .
 

Crocodile

Zoidberg
Si, già. Perchè il player furbo fa finire i pp di Brick Break solo guardando Salamence. Merda, in fondo sono solo 24 pp e io ke sono un coglione continuo ad usare BrickBreak anke se il mio avversario mi ha mandato contro chikorita.  :)

Cioè, qui si leggono cose senso alcun senso... Non ho parole.
 

Crocodile

Zoidberg
LOL! Vi prego rinchiudetelo!! E' trooooooppo forte sto ragazzo... Un mito! Perchè tutti giocano Duscplos (tipo uno su dieci) e soprattutto tutti sono così idioti da fare SEMPRE BrickBreak quando già si sa ke l'altro cambierà Blissey.... eh già!  :)
 
Dugtrio, non va mai lasciato contro un Attacker, perche' ha uno Staying Power di un calzino, lui colpisce e basta, ma sopratutto colpisce SEMPRE chi non puo' farlo fuori .
 
Top Bottom