il bazar di matti! Pokémon competitivi X e Y

mattiuv23

Zoidberg
Codice Amico: 0619 - 4436 - 6147 Pokémon versione Y

Nick su Y/Mii:Matti

Orari di scambio:non ho orari precisi,nel caso vogliate scambiare ci accordiamo via MP

Ho deciso finalmente di aprire anche io un mercatino.Sono alle prime armi con il breeding,quindi inizialmente non riuscirò ad offrire tanti pokemon competitivi.

OFFRO:
 ​
  •  
    656.png
    timido sia con acquaiuto che con mutatipo;5 IV perfetti;anche coppie complementari 4 IV,e 5 IV imperfetti;
  • 063.png
     timido anche con abilità DW; 5 IV perfetti;poche (purtroppo) coppie complementare 4 IV(sapete quanto è difficile ottenere un abra femmina >.<)più vari abra maschi con 4 IV,tutti senza l'attacco;
  • 543.png
    allegro con Acceleratore e Velenopunto; 2 maschi con 5 IV perfette(no SpA),anche coppie complementari 4 IV;per adesso sono esauriti;
  • 529.png
     allegro con Remasabbia o Silicoforza;con 5 IV perfette;coppie complementari 4 IV disponibili(senza SpA)per adesso sono esauriti;
  • 661.png
     deciso con abilità DW e Pettinfuori;5 IV perfette;anche coppie complementari 4 IV disponibili;
  • 132.png
    Safari con 2/3 IV nelle più svariate combinazioni;
  • 607.png
      Modesto con Corpodifuoco;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW;
  • 041.png
     Allegro DW;5 IV perfette con egg moveBaldeali
  • 092.png
    Timido Levitazione;5 IV perfette con egg moves: Inibitore,Fuocopugno,Gelopugno,Tuonopugno
  • 316.png

Progetti in realizzazione:

  • 633.png
    Modesto con Tuttafretta;5 IV perfette;
  • 610.png
    Allegro con Rompiforma;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW(richiede un po' più tempo)

Progetti futuri di breeding:

  • 004.png
    Timido con aiutofuoco;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • 007.png
    Placido con acquaiuto;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • 037.png
    Timido con Siccità;5 IV perfette;disponibile anche con egg moves(richiede del tempo) 

P.S.
default_WUWdc.gif
gni pokémon purtroppo richiede il suo tempo,quindi è anche possibile che non siano subito disponibili,ma ci sia un minimo di attesa.

CERCO:
 ​
  • 220.png
    Allegro/Deciso DW 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Narga_94
  • 679.png
    Deciso 5 IV o anche coppie complementari 4 IV; ottenuto si ringrazia Shawn
  • 280.png
     Timido 5 IV o anche coppie complementari 4 IV; ottenuto si ringrazia Tamah
  • 443.png
     Allegro Cartavetro 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Secutor
  • 285.png
    Allegro/Deciso Tecnico 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Secutor
  • Pokémon 4 IV da scambiare con altri 4 IV;
  • tyranitarite.png
    ;
    pinsirite.png
    ;
    manectite.png
    Megapietre esclusive di X(tranne Mewtoite e Charizardite);
  • houndoominite.png
    Houndoomite;
  • heracronite.png
    Heracrossite;

Detto questo,anche se non avete ciò che cerco,possiamo comunque metterci d'accordo su ciò che potete offrire :)

P.S Nel caso lo scambio andasse a buon fine,gradirei che lasciaste un feedback positivo,grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mattiuv23

Zoidberg
Aggiornato!

  • 607.png
      Modesto con Corpodifuoco;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW;
  •  
    041.png
    Allegro DW;5 IV perfette con egg move: Baldeali;
  •  
    092.png
    Timido Levitazione;5 IV perfette con egg moves: Inibitore,Fuocopugno,Gelopugno,Tuonopugno.

Aggiunti anche nuovi progetti di breeding!
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Drago*

Si inizia con pokemon blu e nn si finisce più!
Ciao, mi interessava lo zubat e la coppia di
661.png
avrei disponibilità di gabite in coppia 4iv con la DW ability, per lo zubat se vuoi ho un beldum 5 Iv nn perfetto :( purtroppo nn ho ditto abili all'impresa e dopo 100 uova mi sono arreso ahahaha.

Grazie
 
M

Makonik-san

Perdona il feedback leggermente tardivo, pollice in su da parte mia per il matti.
 
Ultima modifica:
Top Bottom