il bazar di matti! Pokémon competitivi X e Y

Codice Amico: 0619 - 4436 - 6147 Pokémon versione Y

Nick su Y/Mii:Matti

Orari di scambio:non ho orari precisi,nel caso vogliate scambiare ci accordiamo via MP

Ho deciso finalmente di aprire anche io un mercatino.Sono alle prime armi con il breeding,quindi inizialmente non riuscirò ad offrire tanti pokemon competitivi.

OFFRO:
 ​
  •  
    timido sia con acquaiuto che con mutatipo;5 IV perfetti;anche coppie complementari 4 IV,e 5 IV imperfetti;
  •  timido anche con abilità DW; 5 IV perfetti;poche (purtroppo) coppie complementare 4 IV(sapete quanto è difficile ottenere un abra femmina >.<)più vari abra maschi con 4 IV,tutti senza l'attacco;
  • allegro con Acceleratore e Velenopunto; 2 maschi con 5 IV perfette(no SpA),anche coppie complementari 4 IV;per adesso sono esauriti;
  •  allegro con Remasabbia o Silicoforza;con 5 IV perfette;coppie complementari 4 IV disponibili(senza SpA)per adesso sono esauriti;
  •  deciso con abilità DW e Pettinfuori;5 IV perfette;anche coppie complementari 4 IV disponibili;
  • Safari con 2/3 IV nelle più svariate combinazioni;
  •   Modesto con Corpodifuoco;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW;
  •  Allegro DW;5 IV perfette con egg moveBaldeali
  • Timido Levitazione;5 IV perfette con egg moves: Inibitore,Fuocopugno,Gelopugno,Tuonopugno

Progetti in realizzazione:

• Modesto con Tuttafretta;5 IV perfette;
  • Allegro con Rompiforma;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW(richiede un po' più tempo)

Progetti futuri di breeding:

• Timido con aiutofuoco;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • Placido con acquaiuto;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • Timido con Siccità;5 IV perfette;disponibile anche con egg moves(richiede del tempo) 

P.S.
gni pokémon purtroppo richiede il suo tempo,quindi è anche possibile che non siano subito disponibili,ma ci sia un minimo di attesa.

CERCO:
 ​
  • Allegro/Deciso DW 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Narga_94
  • Deciso 5 IV o anche coppie complementari 4 IV; ottenuto si ringrazia Shawn
  •  Timido 5 IV o anche coppie complementari 4 IV; ottenuto si ringrazia Tamah
  •  Allegro Cartavetro 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Secutor
  • Allegro/Deciso Tecnico 5 IV o anche coppie complementari 4 IV;ottenuto si ringrazia Secutor
  • Pokémon 4 IV da scambiare con altri 4 IV;
  • ;
    ;
    Megapietre esclusive di X(tranne Mewtoite e Charizardite);
  • Houndoomite;
  • Heracrossite;

Detto questo,anche se non avete ciò che cerco,possiamo comunque metterci d'accordo su ciò che potete offrire :)

P.S Nel caso lo scambio andasse a buon fine,gradirei che lasciaste un feedback positivo,grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato!

•   Modesto con Corpodifuoco;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW;
  •  
    Allegro DW;5 IV perfette con egg move: Baldeali;
  •  
    Timido Levitazione;5 IV perfette con egg moves: Inibitore,Fuocopugno,Gelopugno,Tuonopugno.

Aggiunti anche nuovi progetti di breeding!

Ultima modifica da un moderatore:

*Drago*

Si inizia con pokemon blu e nn si finisce più!
Ciao, mi interessava lo zubat e la coppia di
avrei disponibilità di gabite in coppia 4iv con la DW ability, per lo zubat se vuoi ho un beldum 5 Iv nn perfetto :( purtroppo nn ho ditto abili all'impresa e dopo 100 uova mi sono arreso ahahaha.

Grazie

Top Bottom