il bazar di matti! Pokémon competitivi X e Y

Codice Amico: 0619 - 4436 - 6147 Pokémon versione Y

Nick su Y/Mii:Matti

Orari di scambio:non ho orari precisi,nel caso vogliate scambiare ci accordiamo via MP

Ho deciso finalmente di aprire anche io un mercatino.Sono alle prime armi con il breeding,quindi inizialmente non riuscirò ad offrire tanti pokemon competitivi.

OFFRO:
 ​
  •  
    timido sia con acquaiuto che con mutatipo;5 IV perfetti;anche coppie complementari 4 IV,e 5 IV imperfetti;
  •  timido anche con abilità DW; 5 IV perfetti;poche (purtroppo) coppie complementare 4 IV(sapete quanto è difficile ottenere un abra femmina >.<)più vari abra maschi con 4 IV,tutti senza l'attacco;
  • allegro con Acceleratore e Velenopunto; 2 maschi con 5 IV perfette(no SpA),anche coppie complementari 4 IV;per adesso sono esauriti;
  •  allegro con Remasabbia o Silicoforza;con 5 IV perfette;coppie complementari 4 IV disponibili(senza SpA)per adesso sono esauriti;
  •  deciso con abilità DW e Pettinfuori;5 IV perfette;anche coppie complementari 4 IV disponibili;
  • Safari con 2/3 IV nelle più svariate combinazioni;
  •   Modesto con Corpodifuoco;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW;
  •  Allegro DW;5 IV perfette con egg moveBaldeali
  • Timido Levitazione;5 IV perfette con egg moves: Inibitore,Fuocopugno,Gelopugno,Tuonopugno

Progetti in realizzazione:

• Modesto con Tuttafretta;5 IV perfette;
  • Allegro con Rompiforma;5 IV perfette;disponibile anche con abilità DW(richiede un po' più tempo)

Progetti futuri di breeding:

• Timido con aiutofuoco;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • Placido con acquaiuto;5 IV perfette;disponibile con abilità DW e egg moves(richiede del tempo)
  • Timido con Siccità;5 IV perfette;disponibile anche con egg moves(richiede del tempo) 

P.S.
gni pokémon purtroppo richiede il suo tempo,quindi è anche possibile che non siano subito disponibili,ma ci sia un minimo di attesa.

CERCO:
 ​