Notizie dal mondo

L

Larm

E' uscito il nuovo singolo di Justin Timberlake.

p.s. ah, è anche morta Oriana Fallaci.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Povera Fally. Un po' mi dispiace.

Spero per lei che morendo abbia trovato la dignità che tanto ha ricercato da viva, poichè da viva non mi pare ci sia riuscita.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Una simpatica scrittrice amica di tutti i bambini, contro la guerra e contro il razzismo.

Oh, scusate, ho sbagliato topic, cercavo quello della Rowling.
 

Iro

Amministratore di condominio
Sapete che stimo IRDG ancora di più adesso?

E il singolo di Timberlake farà sicuramente pena.
 
Premesso che la morte non si augura a nessuno, nè si gioisce per la morte di alcuno, nonché che si trattava della giornalista più famosa al mondo, non mi vergogno di certo a dire che mi faceva ribrezzo ogni riga da lei scritta che non fosse di cronaca o di intervista.
 
L

Larm

Iroquis` ha scritto:
E il singolo di Timberlake farà sicuramente pena.
In realtà è molto più figo di quanto sembri. Sentendolo alla radio curiosamente non dà fastidio, grazie anche al mirabile lavoro dei produttori che non l'hanno reso un singolo stereotipato.

Tra l'altro Gika non risponde a questo thread perché sta sentendo incessantemente il suo nuovo disco.
 

The King

Amministratore di condominio
Mi dispiace per la Signora Fallaci ma tanto prima o poi tocca a tutti è il ciclo della vita....

*Si tocca con la mano destra* XD
 

Tibbo

Amico
A quanto pare Timberlake si è sentito la discografia di Prince e ha deciso di evolversi da cantante melenso ad accattivante cantante funky, ma ora non ci sono più scuse Larm, scaricati Sign O The Times e godi.
 
S

Super Warrior

Larm ha scritto:
In realtà è molto più figo di quanto sembri. Sentendolo alla radio curiosamente non dà fastidio, grazie anche al mirabile lavoro dei produttori che non l'hanno reso un singolo stereotipato.

Tra l'altro Gika non risponde a questo thread perché sta sentendo incessantemente il suo nuovo disco.
Lo ascolto da quando è uscito,molto bello :D
`1999 ha scritto:
scaricati Sign O The Times e godi.
Ce l'ho in Incoming di e-Mule e acora non l'ho mai ascoltato °_°

E comunque,stando al 3d che ho aperto su Justin,mi pare non piacesse granchè a nessuno
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica:
`1999 ha scritto:
Io ancora non l'ho sentito, sto singolo.

Cmq. Non confondiamo glam con funky, °_°!
accidenti... hai ripescato sto topic ke mi ero perso...

e in effetti justin nn è per niente glam... così mi sminuite la signorina Goldfrapp :°

[...]

la giornalista e scrittrice che ama la guerra, perchè le ricorda quand'era giovane e bella
fa senso quotare una frase da una canzone come Salvami, ma Lorenzo Cherubini lo stimo troppo e sono fondamentalmente d'accordo...

il singolo di Justin nn è niente male.. ma provate a sentirvi l'album di Pharrel; è interessante anke quello...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Notizia dal mondo:

"Il test nucleare è un evento storico che ha portato felicità all'esercito e alla popolazione." (fonte: agenzia di stampa nord coreana)

Non saprei dire se la sezione più adatta fosse quella delle "Barzellette e battute".

Poveri diavoli felici (e poveri noi, come se non ci fosse già un numero eccessivo di pazzi in circolazione).
 
Top Bottom