Cosa ne pensate del wi fi del 3ds e 3ds xl se fa male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, da alcuni giorni stavo pensando se il wi fi, tenendolo accesso mentre si gioca, possa arrecare danno quando gioco a letto e con la console appoggiata sulla pancia. 

Si sa che il telefono tenendolo molte volte attaccato alla testa o al taschino della maglia, alla parte del cuore, faccia veramente male e crea danni.

Stavo pensando se può creare danni a livello sotto la pancia (non sò se posso specificare usando il nome della parte).

Premetto che ho questa paura perchè ho subito un operazione in quella parte e vorrei stare piu attenta.

zaffira, ogni giorno, 24 ore su 24, siamo costantemente "colpiti" dalle onde wi-fi. ormai i ripetitori sono ovunque, soprattutto se vivi in città. 

dubito insomma che il tuo 3ds possa fare la differenza, a meno che tu non abbia un peace maker

Ultima modifica da un moderatore:
zaffira, ogni giorno, 24 ore su 24, siamo costantemente "colpiti" dalle onde wi-fi. ormai i ripetitori sono ovunque, soprattutto se vivi in città. 

dubito insomma che il tuo 3ds possa fare la differenza, a meno che tu non abbia un peace maker
Si ma se tieni il telefono sempre attaccato all'orecchio il tuo cervello si brucia prima.

Se si possono evitare certe cose è meglio applicarsi cosi i danni si dimezzano

guarda, sicuramente le onde wi-fi sono l'ultima causa di problemi a livello salutare. chiaro che se ti esponi alle onde per 10 ore al giorno bene non ti fa, ma se ci giochi relativamente poco allora non c'è nessun problema. e poi la connessione wireless del 3ds regge si e no 10 min, quindi sei costretta a prescindere a riavviarla. tanto vale quindi tirare la levetta e addio problemi xD

guarda, sicuramente le onde wi-fi sono l'ultima causa di problemi a livello salutare. chiaro che se ti esponi alle onde per 10 ore al giorno bene non ti fa, ma se ci giochi relativamente poco allora non c'è nessun problema. e poi la connessione wireless del 3ds regge si e no 10 min, quindi sei costretta a prescindere a riavviarla. tanto vale quindi tirare la levetta e addio problemi xD
A me non regge 10 minuti o.o

non è mai stato dimostrato nessun rapporto diretto tra wi-fi e problemi di salute. inoltre una rete wi-fi è molto meno potente delle onde radio di un telefono (che non ti "frigge il cervello"), tant'è che pare che stare per un anno davanti a un hotspot wi-fi sia più o meno equivalente a una telefonata di 20 minuti col cellulare.

Si il Wifi è poco dannoso, mi sono informato anch'io sinceramente.

Spesso mi addormento col 3Ds acceso...bene non fa, ma il cellulare fa molto piu male(e purtroppo mi è capitato anche con quello)

Purtroppo mi è capitato anche quello, l'ultima volta me lo sono ritrovato al mattino sotto la pancia

A volte mi sveglio la mattina presto perchè sento il cellulare/3ds cadere dal letto(e che tonfi).

L'ultima volta col 3ds stamattina.

Purtroppo mi è capitato anche quello, l'ultima volta me lo sono ritrovato al mattino sotto la pancia

A volte mi sveglio la mattina presto perchè sento il cellulare/3ds cadere dal letto(e che tonfi).

L'ultima volta col 3ds stamattina.
Non mettere il vibratore al cell, mi raccomando XD

Ma perchè ti addormenti al ds? Non puoi spegnerlo prima e dormire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom