action figures dei robottoni di Gonagai in edicola

Hige

Hexxus
Mod
Non so a chi di voi è capitato di vederli ma in edicola vendono insieme alla Gazzetta dello Sport i modelini dei robottoni di GoNagai, si parte da Jeeg Robot, per passare poi per Ufo Robot arrivando anche dal grande Mazinger

il prezzo del primo ho letto essere di 4,99 euro (ovviamente destinato a salire, il secondo costa 9,99 e dal terzo in poi 12,99) ho viso che il set completo dovrebbe aggirarsi sui 650 euro.

chi di voi è appassionato e pensava di prenderle? 
 

U.T.

Star
Ho preso il primo (Jeeg Robot) giusto per il prezzo, se volete posso farvi delle foto.

La qualitá non mi sembra cattiva ma non sono informato su queste cose.

Comunque saranno gia 2 settimane che è uscito, sicuri che si trova ancora il numero 1?
 
M

Makonik-san

Li avevo già visti da un pezzo; ma sinceramente vuoi perchè non sono mai stato un action figurefag - per me modellismo = LEGO e nient'altro - , vuoi per l'esiguo numero di serie disponibili (mica esistono soltanto i mech Go Nagaiani fgggg, tipo Daitarn III dov'è? Poi magari pretendo troppo eh, sarà che sono abituato ai roster mastodontici dei vari Super Robot Wars) ...fatto sta che la notizia mi ha lasciato alquanto indifferente.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho preso il primo (Jeeg Robot) giusto per il prezzo, se volete posso farvi delle foto.

La qualitá non mi sembra cattiva ma non sono informato su queste cose.

Comunque saranno gia 2 settimane che è uscito, sicuri che si trova ancora il numero 1?
se non sono andate in totale esaurimento si dovrebbero ancora trovare richiedendole, o almano spero
 
Top Bottom