scrocchiare mani e ossa fratturate

°LYR°Swim

Bianco è meglio
all'inizio dovrebbe esserci una sorta di fitta. poi il dolore si dilegua, ma all'inizio è strana la botta che prendi. poi fattelo fare da qualcuno dei tuoi con la scusa che ti fa male la schiena...

No vabbè, adesso mi spiegate come fa un topic del genere ad aver totalizzato 33 risposte in neanche quattro ore.
già la tua presenza potrebbe essere una buona risposta... :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
No vabbè, adesso mi spiegate come fa un topic del genere ad aver totalizzato 33 risposte in neanche quattro ore.
Forse perché abbiamo il fascino delle stelle, abbiamo carisma u.u :D
all'inizio dovrebbe esserci una sorta di fitta. poi il dolore si dilegua, ma all'inizio è strana la botta che prendi. poi fattelo fare da qualcuno dei tuoi con la scusa che ti fa male la schiena...
Non ci tengo ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio

Kratos

Con me cascate male! >_
aPLKojj.png
bello, eh?  nn mi ricordo se quelle siano le scapole, però il punto è quello . per la mano: hai presente quando con la mano si rappresenta una sorta di papera e con il pollice gli si fa la bocca? più o meno così
Ma le scapole sarebbero quelle cose che escono dalla schiena?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
c'è stato un leggero contrasto sull'uso dell'inglese...
default_o.gif
;

se vuoi divertirti leggitelo tutto!

e fu così che kratos li lasciò...
Ah sì, tu ritenevi l'inglese inutile e dicevi perché noi dobbiamo imparare l'inglese e loro non l'italiano? (Questo anche io u.u) e pum diceva che oramai tutto si è globalizzato e parlano quasi tutti l'inglese e andrebbe imparato..inoltre lui ti aveva detto anche che se gli altri studiassero l'italiano non gli srebbe servito a niente, invece l'inglese sí...e te non lo ritenevi giusto
Mi scrocchio le dita ogni minuto da dodici anni (è praticamente un tic, nemmeno me ne accorgo)

Dovrei già essere morto? ;)
Vabbe, mo no esageriamo...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mi scrocchio le dita ogni minuto da dodici anni (è praticamente un tic, nemmeno me ne accorgo)

Dovrei già essere morto? ;)
a quanto sento sono molti quelli che lo fanno, quindi sto valutando l'idea che fosse un grande problema se ne parlerebbe maggiormente

Ah sì, tu ritenevi l'inglese inutile e dicevi perché noi dobbiamo imparare l'inglese e loro non l'italiano? (Questo anche io u.u) e pum diceva che oramai tutto si è globalizzato e parlano quasi tutti l'inglese e andrebbe imparato..inoltre lui ti aveva detto anche che se gli altri studiassero l'italiano non gli srebbe servito a niente, invece l'inglese sí...e te non lo ritenevi giusto
esattamente.

Vallo a dire alla mia professoressa di italiano del serale:

  1. Scrocchio
  2. "Per favore Giovanni, mi da fastidio"
  3. "Va bene, mi scusi"
  4. ...
  5. Scrocchio
  6. "Giovanni!"
  7. "Non lo faccio apposta!"
io questo lo faccio più o meno con la penna. una di quelle che si richiudono a scatto non con il tappuccio ma con la stanghetta davanti. peccato che dopo avermi sentito la prof sclera...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
a quanto sento sono molti quelli che lo fanno, quindi sto valutando l'idea che fosse un grande problema se ne parlerebbe maggiormente

esattamente.

io questo lo faccio più o meno con la penna. una di quelle che si richiudono a scatto non con il tappuccio ma con la stanghetta davanti. peccato che dopo avermi sentito la prof sclera...
io ho il tuo stesso vizio in classe...solo che sclerano i compagni :')
 
Top Bottom