Shiny Ditto

#1
Salve a tutti,

sto disperatamente cercando uno shiny ditto con il pokèradar, so di dover arrivare a 40 ditto consecutivi, ma mi chiedevo:

E' possibile incontrarne uno anche senza arrivare per forza a 40? Ovviamente con molto culo?

Per il momento arrivo solo a un massimo di 16...
 
#4
Non c'è un altro modo per trovarlo shining , il pokèradar ti aumenta di molto le possibilità mentre senza hai meno probabilità di incontrarlo nella versione cromatica.. già io se nella valle dei pokèmon lo incontro 2 volte di fila è tanto , però con il pokèradar ancora non ho mai provato .
 
#10
La probabilità di trovare Pokémon shiny nelle catene è:

  Chance = (14747 - 40*ChainNumber)/2621440(41-ChainNumber)      [cit. Serebii]

La probabilità aumenta fino al 40° Pokémon, dove è circa di 1/200 (quindi il 40° e, ad esempio, il 70° Pokémon di una chain hanno la stessa probabilità di essere shiny).
 
#11
Odio il Pokeradar...oltre a essere stressante e difficile lo puoi usare con pochissimi pokemon...Masuda e Chain fishing tutta la vita.

Purtroppo per ditto è l'unica soluzione però :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
#13
Ero interessato molto a Shiny ditto, al massimo sono arrivato a una chain da 20 ditto, poi si è rotta, ma quando ho scoperto che i genitori shiny non aumentano la probabilità di nascita di figli shiny ho lasciato perdere.

Chiedo scusa a FullMetalKyuubi se vado un pò off topic nel suo post. Come funziona il pokeradar? 
Il pokèradar è uno strumento che permette di individuare quali pokemon sono presenti nell'erba. Appena entrato in uno spiazzo d'erba abbastanza grande, attivi il pokèradar, vedrai varie zolle d'erba muoversi, in ognuna di esse c'è un pokemon diverso, non appena trovi quello che ti interessa, o lo mandi KO oppure lo catturi, alla fine della lotta il pokèradar si attiva automaticamente, facendo muovere altre zolle, cercando una zolla che si muove esattamente come quella precedente, puoi trovare lo stesso pokemon appena affrontato, continuando così puoi fare una chain. Ci sono però molte cose da tenere presente e molte varibili, ci sono molte guide internet o video in youtube che spiegano meglio come funziona!
 
#17
Ero interessato perchè mi illudevo che avendo il genitore shiny, il figlio sarebbe stato shiny molto più facilmente, invece non essendo più così lo faccio solo per sfizio, o comunque per trovarne uno con iv buoni..
 
Top Bottom