Mega-Evo per team

Matteo.

Parroco
Mentre battlo su Po,c'è un certo "MaffoTheKill" che mi sfida in XY Ou..vabbè accetto

Appena inizia la sfida nella wi-fi ha charizard,gengar scizor,greninja,jirachi e..MEWTWO..ed è OU!

Ma la cosa più strana è che Scizor,Charizard,Gengar e Mew2 erano tutti già megaevoluti in partenza!

E aveva 4 mega evo,di cui 2 uber,e il team era considerato XY OU!

Motivo..?ù

Io proprio non capisco,bah,e poi mi da del bimbominkia perchè gli ho detto che avere 4 mega evo già evolute non è valido e,per giunta dice che l'uber sono io,che ho Celebi,che a quanto pare sarebbe uber..

bah

Si possono fare cose del genere o ha craccato PO?
 

_passa

Parroco
si possono scegliere le forme megaevolute nel teambuilder, così si possono confrontare le stat base con la forma normale. però chiaramente sono "illegal", forse ha modificato PO...per quanto riguarda mew2, potresti non aver specificato la tier e quindi aver giocato in una mixed OU/uber
 

Matteo.

Parroco
già megaevoluti? Cioè ha giocando megagengar, megascizor, megacharizard e memamewtwo nella stessa partita?
Scusa,non avevo visto il tuo,ma solo quello di Passa

Si,li aveva già tutti megaevoluti prima che li mandasse in campo,anche nello "schemino" che appare per cambiare l'ordine dei pokemon nella wifi

ha iniziato la battle con mega charizard X,ovviamente già megaevoluto,poi mette dentro mega mewtwo Y,successivamente mega scizor e mega gengar

2 dei mega sono uber

sono tutti già megaevoluti,tanto che scizor aveva leftovers

ma più che fossero mega evoluti in partenza è che ne aveva quattro,io gliel'ho fatto notare,dicendogli che non era valido,o che se era valido,era uber,e mi risponde dandomi del bimbominkia,dicendomi che non so giocare,che lui è ou,e che l'uber sono io perchè ho nel team celebi..

Bah
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma che cojone ahahahah xD vabbe semplicemente ha trovato il modo di far togliere l' "illegal" dalla lista dei pokemon mengaevo, che stanno già nella barra di ricerca ma non si posso addare al team. Vorrei conoscerlo sto tizio, avrà veramente una idea di vita molto gagliarda.
 

Matteo.

Parroco
Beh in ogni caso non devi preoccuparti, non sarà mai possibile.
-.-

Ma se ti ho detto che l'ha fatto certo che è possibile

ma che cojone ahahahah xD vabbe semplicemente ha trovato il modo di far togliere l' "illegal" dalla lista dei pokemon mengaevo, che stanno già nella barra di ricerca ma non si posso addare al team. Vorrei conoscerlo sto tizio, avrà veramente una idea di vita molto gagliarda.
P.s. non è su Showdown T.T
 
Top Bottom