3 domande su: Pokemon Amie/Pokemon io & te!

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Alcuni quesiti su questa simpatica aggiunta tipica di  X e Y.

Catalogo  per una maggiore...non mi viene la parola.

1. I cuori si ottengono giocando,a ccarezzando e facendo mangiare le pokemelle? Cioè, posso ottenere il livello massimo di amicizia dando pokemelle random? Ricordo, che ad esempio per far evolvere Feebas su RSE dovevi farlo arrivare a un tot per bellezza dandogli solo pokemelle blu.

2. so che i poke che hanno una particolare affezione all'allenatore possono resistere a O, guarire dai problemi di stato, ecc.

Tutto questo ha effetto sulle battaglie WIFI?

3. cos'è quell'omino giallo in basso a sinistra che ogni tanto ti appare ai piedi del pokemon? Tappandoci sopra sparisce.

Grazie a tutti per le answers!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti rispondo per quello che so (cioè poco, non mi sono mai interessato molto a questa funzione):

2. so che i poke che hanno una particolare affezione all'allenatore possono resistere a O, guarire dai problemi di stato, ecc.

Tutto questo ha effetto sulle battaglie WIFI?
No, non ha effetto su Battaglie WiFi, locali o alla Villa Lotta. Nel "competitivo" insomma non ha alcun effetto
 

Mister O.

Amico
Rispondo alle rimanenti:

1. Pokèbignè e carezze fanno guadagnare cuori che, raggiunto un certo numero, faranno poi aumentare il livello d'affetto. Giocare fa aumentare il divertimento, che serve per continuare a guadagnare cuori con le altre due funzioni. I cuori che danno i pokèbignè dipendono da quanto è farcito, il colore è piuttosto irrilevante. Aggiungo che puoi ottenere cuori anche chiamandoli con il microfono o...

3. Con le espressioni, con le quali si guadagna anche divertimento, minigioco che inizia dopo che il 3DS ha riconosciuto il tuo volto, cioè dopo un po' che la faccina gialla rimane sullo schermo. Scompariva quando la toccavi probabilmente perchè non avevi più la faccia rivolta verso la videocamera.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
3. Con le espressioni, con le quali si guadagna anche divertimento, minigioco che inizia dopo che il 3DS ha riconosciuto il tuo volto, cioè dopo un po' che la faccina gialla rimane sullo schermo. Scompariva quando la toccavi probabilmente perchè non avevi più la faccia rivolta verso la videocamera.
possibile che nn riesco a farlo!?! alcune figure come fare un sorriso o l'occhiolino sn praticamente impraticabili 

*si pente del pessimo gioco di parole...*

c'è qualche trucco?
 

Mister O.

Amico
possibile che nn riesco a farlo!?! alcune figure come fare un sorriso o l'occhiolino sn praticamente impraticabili 

*si pente del pessimo gioco di parole...*

c'è qualche trucco?
Come per tutti gli altri giochi per 3DS che involvono la fotocamera, luce. Tanta luce.

O stai fuori di giorno o, se fa buio o sei dentro casa, usi una forte fonte di luce, la capacità di lettura del viso del 3DS aumenta incredibilmente. 
 
Top Bottom