Prezzi 3DS XL

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Vorrei prendere un 3DS XL, da negozi fisici (non mi sento sicuro con le spedizioni, salvo siti famosi tipo Amazon) ma trovo solo prezzi piuttosto assurdi (gente che l'ha pagato 160€ un anno fa, e ora me lo ritrovo dai 180€ ai 200€)

Conoscete qualche negozio che fa delle offerte decenti? Fisico, o online solo se davvero sicuro?

Grazie in anticipo :)
 

Zigna

Zoidberg
Io l'ho preso a giugno nel bundle con super mario 3d land al Gamestop a 159 (o 149?) euro quando era in promozione. Non riesco a capire come pokemon abbia potuto far lievitare così il prezzo della console, penso sia un caso unico. Il miglior prezzo salvo sconti credo sia 3ds xl+Mario Kart a 189 euro al Mediaworld, anche se è comunque tanto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
e inoltre la percentuale riguarda solo l'ultimo anno di transazioni, quindi potrebbe anche starci la botta di sfiga col cliente rognoso
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Grazie a tutti, comunque è una ladrata il fatto che per pokémon si sia alzato il prezzo della console, voi che ne pensate?
 

Zigna

Zoidberg
In realtà il prezzo è uguale, solo che fino a qualche mese fa la richiesta era bassissima e quindi c'erano infinite promozioni, ora per "colpa" di pokemon la richiesta si è alzata e le promozioni sono sparite. Alla fine il prezzo reale 3ds si è alzato di 40 euro, il che è veramente ambiguo.
 

Ji'ard

Zoidberg
Se non sbaglio il prezzo è aumentato perché c'è la promozione di pokemon, in poche parole se compri un 3ds xl o un 2ds paghi pokemon 10€
Quella promozione era solo fino al 2 novembre mi pare...
default_chirolp_gusun.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Vorrei prendere un 3DS XL, da negozi fisici (non mi sento sicuro con le spedizioni, salvo siti famosi tipo Amazon) ma trovo solo prezzi piuttosto assurdi (gente che l'ha pagato 160€ un anno fa, e ora me lo ritrovo dai 180€ ai 200€)

Conoscete qualche negozio che fa delle offerte decenti? Fisico, o online solo se davvero sicuro?

Grazie in anticipo :)
Il sito Subito.it. Incontri direttamente la persona che te lo vende. Io l'ho visto anche a 120 euro il 3ds xl.
 
Nei negozi di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) vendono il 3DS XL edizione speciale Pokemon a 170 euro.

Credo anche che l'aumento dei prezzi sia dovuto all'aumento dell'iva (non vorrei sbagliarmi).

Oltre a subito.it c'è anche ebay annunci, cerchi nella tua zona e puoi fare scambio a mano.
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ancora grazie mille a tutti :) ,  ora come ora non ho i soldi materiali per prendere il 3ds XL, secondo i miei calcoli dovrei averceli verso gennaio, spero che lo mettano in offerta nel periodo  natalizio...
 
Top Bottom