iPhoto 9.5 a pagamento?

Qwilava

Wiki
Da qualche parte avevo letto che si impostava la lingua su inglese e si riavviava arrivavano da soli gli update. non so quanto sia vera, ma prova..
 

AMD

Amministratore di condominio
https://www.dropbox.com/s/mbj7rudx4jaiov1/Screenshot%202013-11-15%2005.59.20.png

Sul serio, cos'è 'sta puttanata allucinante? E perché mio padre, sul suo Mac mini [io ho il 2011, lui il 2012, entrambi con Mavericks], ce l'ha col semplice aggiornamento automatico?

No, seriamente, 14€ per un cazzo di aggiornamento di merda?
è gratis solo per chi aveva già l'ultima versione o ha comprato un nuovo mac

entra con l'apple id di tuo padre e scaricatelo...
 

DottorSam

or not?
Vai nelle preferenze e metti lingua inglese e paese Stati Uniti (Computer), riavvia, aggiorna dall'App Store, dopodiché ripristina lingua e paese
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
è gratis solo per chi aveva già l'ultima versione o ha comprato un nuovo mac

entra con l'apple id di tuo padre e scaricatelo...
Eh, avendo acquistato il Mac nel 2011, avendolo poi aggiornato con ML, per ovvie ragioni devo avere l'ultima versione. Poi mi toccherebbe aggiornarlo ogni volta con l'account di mio padre, bellammerda. (anche se come workaround funzionerebbe) Comunque allarme cessato: senza aver cambiato nulla (neppure riavviato o roba simile), nella stessa esecuzione dell'App Store, fra una pagina e l'altra è cambiato da 13.99€ ad "Installata". Poi in realtà non era comunque installato ma per lo meno ho potuto riscaricarlo.

Tnx a tutti per l'aiuto.
 
Top Bottom